Dramma sfiorato: pescatori centrati in pieno da un pirata

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

E’ un miracolo che non sia morto qualcuno, ma questo video è un esempio emblematico di quanto una condotta sciagurata e irresponsabile possa finire in dramma. Mai navigare ad alta velocità sottocosta con il pilota automatico inserito, le conseguenza, a causa della distrazione o di un possibile guasto tecnico, possono essere drammatiche.

I malcapitati pescatori sportivi protagonisti di questo sfortunato video si sono visti piombare addosso un motoscafo che a giudicare dalle immagini navigava almeno a 20 nodi di velocità. La loro piccola barca è stata distrutta e loro hanno fatto appena in tempo a tuffarsi in acque per evitare di restare uccisi nella collisione.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche