Vuoi comprarti il fuoribordo 40 cavalli? Ecco la promo di Suzuki

La barca da crociera per navigare tutto l’anno e fare 50 nodi
12 Aprile 2021
San Nicola l'Arena
Covid: posso raggiungere la barca, posso navigare? Facciamo chiarezza
13 Aprile 2021

I motori fuoribordo da 40 CV sono i più potenti conducibili senza patente, quelli più frequentemente scelti per entrare nel mondo del diportismo nautico, i più versatili per ogni utilizzo, dal diporto al supporto delle scuole di vela.

In un momento di rilancio delle attività come quello che si sta per aprire, arriva un’occasione da non perdere per acquistare un motore o cambiare il proprio usato.

Suzuki apre la porta per entrare nel mondo del diportismo nautico, con tutta la  tecnologia innovativa che caratterizza la propria gamma di fuoribordo, grazie a due promozioni valide fino al 30 settembre

  1. La prima promozione è uno sconto di 800 Euro per l’acquisto dei motori fuoribordo 40 CV DF40A e DF40A ARI.
  2. La seconda è una supervalutazione fino a 1000 Euro dell’usato di tutte le marche in caso di permuta per l’acquisto di un fuoribordo nuovo della gamma Suzuki dal DF2.5 al DF350A, secondo criteri trasparenti consultabili sul sito Suzuki.

Con questa promozione Suzuki dà slancio alla nuova voglia di fare progetti, di la propria passione per il mare immersi nella natura a bordo di una piccola imbarcazione.

Fuoribordo Suzuki per i neofiti

I fuoribordo Suzuki sono particolarmente adatti ai neofiti, perché sono affidabili, facili da usare, sicuri e prestazionali. Queste soluzioni commerciali sono volte ad agevolare l’acquisto del modello più consono alle proprie esigenze. Un incentivo che vuole stimolare chi ancora non ha deciso a entrare in possesso di un motore tecnologicamente evoluto, leggero, performante e parco nei consumi.

Si tratta di un fuoribordo a tre cilindri in linea di 941 cc di cilindrata, con quattro valvole per cilindro con distribuzione a doppio albero a camme in testa.

Un motore raffinato, dotato di sistemi esclusivi come:

  • Suzuki Lean Burn, che riduce i consumi e quindi i costi d’esercizio
  • Easy Start, il sistema di avviamento semplificato
  • L’alternatore di grande potenza da 19A
  • La catena di distribuzione in bagno d’olio senza bisogno di manutenzione
  • L’iniezione elettronica multi-point sequenziale EFI
  • Il sistema anti corrosione Suzuki.

La versione DF40A ARI si differenzia per l’adozione di un piede denominato “Suzuki High Energy Rotation”, in grado di accrescere la coppia erogata all’elica. Tale fattore rende la versione ARI, pur senza patente, adatta a essere installata su natanti grandi e dal peso cospicuo.


 

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *