Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
La numero 1 è arrivata. C’era forte attesa e curiosità intorno al SuperHawk 55 di Sunseeker, come ha dimostrato anche dal numero di persone che non hanno voluto perdere il suo lancio a Düsseldorf. Un evento in grande stile con un posto d’onore al centro della scena nel padiglione della fiera. A rassicurare il cantiere circa la riuscita del progetto ci hanno pensato fin da subito gli armatori, più di 50, che già prima che la barca fosse “realtà” e andasse in acqua, avevano deciso di comprarne uno.
E James Bond? Per i meno esperti sui film della spia più famosa del mondo, in numerose pellicole compaiono dei vecchi Superhawk come il 34 (celebre l’inseguimento nel Tamigi in “The world is not enough”), il Superhawk 43 e il 48. Questo nuovo yacht è l’erede di quello stile: prestazioni e sportività, ma con più volume a bordo grazie a soluzioni decisamente innovative.
Lancio del Sunseeker SuperHawk 55
Sunseeker SuperHawk 55
Promessa mantenuta, comunque. Questo SuperHawk è una delle novità più calde per il 2023 e (ri)apre un segmento dove il brand è sempre stato storicamente presente, quello degli open veloci, ma con qualcosa in più. Lo stile sporty e tanto tanto dell’automotive rendono quest’imbarcazione davvero stilosa e originale.
Il design degli esterni è pungente con tante linee, ma nette e pulite. Questo alleggerisce gli abbondanti volumi dell’imbarcazione lasciandola slanciata e piacevole alla vista.
Sarà per il grande prendisole, il pozzetto modulare che si trasforma con delle guide che permettono di traslare le panche e passare da superficie XL quando ad esempio ci si vuole muove di più a bordo ( per una festa o un aperitivo) oppure zona pranzo. La principale chicca è l’avvolgente finestratura che avvolge tutta la zona sotto l’hard-top con due portiere stile supercar sui due lati.
Sunseeker SuperHawk 55 a Düsseldorf 2023
Il parabrezza è grande e la plancia di comando, esattamente al centro, è full-optional. Insomma, sembra di essere nella plancia di un grande yacht. Questa si trova dietro un parabrezza di 5mq che offre una vista praticamente ininterrotta. La timoneria è posizionata esattamente al centro della barca con tre sedute totali, inclusa quella del pilota.
Scheda tecnica della barca: Sunseeker SuperHawk 55
Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
60 ore di navigazione, con un 60 cv Suzuki Marine a poppa su un gommone di (circa) 6 metri e due squadre di 6 persone a sfidarsi. Ha scelto di celebrare così Suzuki Italia i 60 anni di storia del
Un tributo alle aziende e alle persone che hanno fatto grande Barche a Motore in questi 35 anni permettendogli di nascere, crescere, diventare grande sino a questo storico anniversario. In questi articoli le grandi eccellenze della nautica si raccontano e
Pronti a fare il pieno d’idrogeno? Forse non tutti, ma qualcuno presto potrebbe esserlo! Dall’accordo tra Gruppo MED e TESYA Group è nato H1. Di che si tratta? Di un tender ad idrogeno, completamente Made in Italy, pensato per navigare con
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.