Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Dimenticate briciole nelle intercapedini della coperta, cabine polverose e tappezzeria piena di peli di animali: Dyson ha presentato il nuovo Car+Boat, un aspirapolvere portatile progettato per portare il suo meccanismo a bordo di automobili ed imbarcazioni. Famosa per i suoi aspirapolveri senza filo, veri e propri gioielli tecnologici e non semplici elettrodomestici, Dyson non si limita a proporre prodotti per la pulizia della casa, ma si propone come alleato indispensabile per mantenere impeccabile anche la vostra barca. Questo prodotto dal designcompattoe leggero è quello che serve per tenere la barca sempre pulita.
Potenza e autonomia: un binomio vincente
Il cuore del Dyson Car+Boat è un motore che raggiunge i 110.000 giri al minuto, garantendo un’aspirazione potente e costante. L’autonomia di 50 minuti permette di pulire a fondo anche le barche più grandi, senza interruzioni. Questo aspetto lo distingue dalla maggior parte dei competitor, spesso limitati da batterie poco performanti.
Grazie al sistema di filtrazione sigillato, Car+Boat cattura il 99,99% delle particelle fino a 0,3 micron, inclusi allergeni, polvere e persino batteri. Questo significa un ambiente più pulito e salubre a bordo, ideale per chi soffre di allergie o semplicemente desidera respirare aria pulita anche negli ambienti chiusi della barca.
Perché è utile in barca
Il design compatto ed ergonomico, unito alla leggerezza, sono tra le caratteristiche che fanno del Dyson Car+Boat uno strumento facile da maneggiare anche in spazi ristretti come cabine o gavoni. Gli accessori inclusi (mini spazzola motorizzata, spazzola due in uno con beccuccio e accessorio per fessure) permettono di affrontare ogni tipo di superficie e sporco, dai tappeti ai punti più difficili da raggiungere. La sua potenza permette di aspirare efficacemente anche sabbia, sale e detriti che si accumulano a bordo, mentre il sistema di filtrazione garantisce un ambiente sano e privo di allergeni.
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
Abbiamo provato la gamma WTC (Weekender, Tender e Commuter) del cantiere svedese Nimbus, declinata nella sua versione più grande, quella da 11 metri. Queste barche esistono anche nelle dimensioni da 8 e 9 metri, natanti, ma le ammiraglie di 11
È estate, ce ne siamo accorti tutti. Il caldo non dà tregua e l’unica oasi di salvezza è in barca. Noi non appena possibile scappiamo a bordo e voi? Se siete rimasti senza barca e siete alla ricerca di un’usata
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.