Vuoi cambiare il fuoribordo Yamaha? Ora puoi farlo direttamente su internet con Yamaha Marine Italia che ha lanciato il suo shop online per i trasportabili. Una bella notizia per chi deve farsi prendere “al volo” il fuoribordo per il tender o per piccole imbarcazioni, semplificando non poco il processo d’acquisto.
E-commerce Fuoribordo Yamaha: che motori ci sono?
l sito internet della divisione marine di Yamaha Motor ora ospita una nuova sezione e-commerce dedicata a tutta la gamma di motori portatili da 2.5 a 8 hp e a tutta la line-up di motori elettrici.
Come funziona l’E-commerce Fuoribordo Yamaha
L’acquisto online può essere effettuato da qualsiasi dispositivo o da computer. È rapido, semplice e sicuro. Così sarà possibile prendere un motore in un qualsiasi momento dell’anno. I fuoribordo disponibili sullo shop online sono i più piccoli. Si tratta dei modelli facili stivare, sia in auto che in camper e sono la scelta ideale come propulsori ausiliari.
Una volta scelto il modello, in pochi click si potrà compilare un form, pagare l’acconto e prenotare il fuoribordo Yamaha desiderato.
Come prendo “fisicamente” il fuoribordo?
Una volta selezionato il fuoribordo Yamaha giusto per noi, sarà poi possibile ritirare il motore presso il concessionario ufficiale Yamaha più comodo. In totale sono circa 100 gli showroom distribuiti sul territorio nazionale. Il saldo del pagamento verrà effettuato direttamente presso il concessionario selezionato dall’utente. Qui verrà consegnata anche la dichiarazione di potenza, attivata la garanzia. Verrà poi pianificato un programma di manutenzione in base alle ore di utilizzo.