Le E1 Series, il campionato del mondo di barche elettriche sta crescendo. Complice il grande lavoro organizzativo, che coinvolge star di tutto il mondo, le corse dei Racebird sono sempre più seguite. Tra i partner del campionato c’è l’italiana Acquera che in occasione del Campionato Mondiale UIM E1 a Monaco (27 e 28 luglio) mette a disposizione alcuni servizi di hospitality studiati per l’occasione.
Acquera alle E1 Series
Acquera è specializzata in servizi per i mega yacht, ha sede a Venezia, e questa volta si propone come fornitore di esperienze e servizi dedicati agli armatori in tutto il mondo, con un pacchetto su misura per rendere l’esperienza ancora più esclusiva ed emozionante. L’esperienza di un’agenzia che opera in modo attivo ad alti livelli nel settore e che spazia dal Mediterraneo al Medio Oriente fino ai Caraibi, permette di vivere in modo speciale l’evento.
Come vedere il campionato da vicino
Acquera darà quindi la possibilità ai suoi clienti di seguire la competizione a bordo di uno yacht, grazie alla fornitura di alcuni preferred anchorage nei punti più strategici, oppure di essere accompagnati da un agente personale disponibile ad accontentare le diverse richieste e risolvere qualsiasi necessità per trascorrere un weekend all’insegna dello sport, la sostenibilità e il massimo comfort; inoltre, offrirà accesso privilegiato all’Ocean Club organizzato di E1, luogo ideale per il networking e l’incontro con VIP e atleti, garantendo esperienze molto interessanti.