fbpx

Ecco come si rivoluzionano i day cruiser

Rendi immortale la tua vacanza con le 6 migliori action camera!
21 agosto 2018
Quanto è inquinato il Mediterraneo? Da quest’estate meno grazie a voi di MedPlastic
23 agosto 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

  Dal 2014 il cantiere Beneteau si è lanciato nella realizzazione di day cruiser che avessero standard elevati di abitabilità e comfort. La conferma di questa visione arriva con il lancio dei due Beneteau Flyer 8, previsto per settembre, che condividono lo stesso tipo di scafo, improntato alla comodità e alla stabilità. Si tratta di una barca lunga 8 metri fuoritutto e larga 2,5, con un pescaggio di 050-0,90 centimeti. Il deck presenta due piani di coperta e interni diversi: il primo modello, chiamato SPACEdeck ha una consolle centrale, mentre il secondo chiamato SUNdeck offre una cabina doppia sotto l’ampia zona prendisole. Questi modelli offrono grande spazio di movimento a bordo insieme ai tanti punti di stivaggio distribuiti lungo la barca. Beneteau si è focalizzato su dettagli e sulla comodità a bordo, con finiture di alta qualità. La motorizzazione massima disponibile sui Flyer è un fuoribordo da 350 cavalli.

SPACEdeck

Il Flyer 8 SPACEdeck è molto versatile e si adatta ai programmi di navigazione diurni – nuotare, pescare o esplorare con la famiglia. La coperta è stata concepita per rendere il movimento a bordo il più semplice possibile. C’è una vasta gamma di accessori tra cui poter scegliere e la stazione di pesca integrata offre vari altri accessori. Il T-top da pesca completa gli accessori, offrendo anche un riparo efficace dal sole e dalla pioggia.

SUNdeck

Ideale per un weekend rilassante con gli amici, il Flyer 8 SUNdeck ha un ampio prendisole a prua, con passerelle adattate per renderlo più facile da raggiungere. Questi ampi passaggi su entrambi i lati della timoneria consentono a chi è a bordo di muoversi agevolmente ed in modo più sicuro. Questo modello si distingue anche per i suoi spazi all’interno. Una cabina molto spaziosa e la cambusa rendono questa versione di Flyer molto più che un semplice day cruiser, diventando un’imbarcazione molto adatta ai week-end in mare.

Partecipa alla discussione anche tu!

shares