Echomap Ultra, l’ultima novità di Garmin per i pescatori

Grey-Hawk-38-on-lake-aft-end
Ecco i primi test del purosangue da 62 nodi di Sunseeker | VIDEO
19 Marzo 2019
PZero 1100 Cabin
PZero 1100 Cabin, una terrazza sul mare a 45 nodi di Tecnorib
20 Marzo 2019

Echomap Ultra è l’ultima novità di Garmin per i pescatori. Sono chartplotter combinati con display da 10” e 12” dotati di touchscreen keyed-assist, un sistema touchscreen assistito da tastiera sviluppato per migliorare le prestazioni dei pescatori in ogni condizione.

A cosa servono?

Questa serie è dotata di modulo ecoscandaglio integrato da 600 W Chirp con funzione:

  • ClearVü: per avere immagini nitide degli oggetti e delle strutture sotto la barca
  • SideVü: per vedere cosa accade ai lati dell’imbarcazione

La serie Echomap Ultra integra la tecnologia ecoscandaglio UHD – Ultra High-Definition, per immagini ad alta definizione che è compatibile con la serie di trasduttori Panoptix, compreso il nuovo LiveScopeTM LVS12 a singola frequenza, che fornisce immagini in tempo reale di tutto ciò che si trova davanti o sotto all’imbarcazione, anche mentre la barca è ferm.

I nuovi Echomap Ultra 102sv ed Echomap Ultra 122sv sono disponibili anche in bundle con il nuovo trasduttore all-in-one GT54UHD-TM ad alta definizione.

E per la cartografia?

I sistemi Echomap Ultra sono compatibili con la cartografia opzionale BlueChart F3 e BlueChart G3 Vision, che integra i dati BlueChart con i dati Navionics. In questa modalità è possibile avere la visualizzazione 3D Mariner’s Eye e Fish Eye sopra e sotto il livello del mare, immagini satellitari ad alta risoluzione, fotografie aeree e tecnologia Auto Guidance 3.0, che permette di calcolare automaticamente il percorso più rapido per raggiungere la destinazione desiderata.

Grazie alla connettività wireless è possibile sfruttare anche l’applicazione ActiveCaptainTM per riuscire a connettere insieme i chartplotter Garmin Marine con la rete mobile per accedere a contenuti come: OneChart, Smart Notification, aggiornamenti software, funzione Helm, Community ActiveCaptain, pianificazione della rotta, sincronizzazione dei dati e QuickDrawTM Community.

Barche a Motore lo trovi in edicola, su iPad, iPhone 

e su tutti i tablet e gli smartphone Android.

se non vuoi perderti un numero e risparmiare 

ABBONATI SUBITO!

Cosa ne pensi?