Echomap Ultra, l’ultima novità di Garmin per i pescatori

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Echomap Ultra è l’ultima novità di Garmin per i pescatori. Sono chartplotter combinati con display da 10” e 12” dotati di touchscreen keyed-assist, un sistema touchscreen assistito da tastiera sviluppato per migliorare le prestazioni dei pescatori in ogni condizione.

A cosa servono?

Questa serie è dotata di modulo ecoscandaglio integrato da 600 W Chirp con funzione:

  • ClearVü: per avere immagini nitide degli oggetti e delle strutture sotto la barca
  • SideVü: per vedere cosa accade ai lati dell’imbarcazione

La serie Echomap Ultra integra la tecnologia ecoscandaglio UHD – Ultra High-Definition, per immagini ad alta definizione che è compatibile con la serie di trasduttori Panoptix, compreso il nuovo LiveScopeTM LVS12 a singola frequenza, che fornisce immagini in tempo reale di tutto ciò che si trova davanti o sotto all’imbarcazione, anche mentre la barca è ferm.

I nuovi Echomap Ultra 102sv ed Echomap Ultra 122sv sono disponibili anche in bundle con il nuovo trasduttore all-in-one GT54UHD-TM ad alta definizione.

E per la cartografia?

I sistemi Echomap Ultra sono compatibili con la cartografia opzionale BlueChart F3 e BlueChart G3 Vision, che integra i dati BlueChart con i dati Navionics. In questa modalità è possibile avere la visualizzazione 3D Mariner’s Eye e Fish Eye sopra e sotto il livello del mare, immagini satellitari ad alta risoluzione, fotografie aeree e tecnologia Auto Guidance 3.0, che permette di calcolare automaticamente il percorso più rapido per raggiungere la destinazione desiderata.

Grazie alla connettività wireless è possibile sfruttare anche l’applicazione ActiveCaptainTM per riuscire a connettere insieme i chartplotter Garmin Marine con la rete mobile per accedere a contenuti come: OneChart, Smart Notification, aggiornamenti software, funzione Helm, Community ActiveCaptain, pianificazione della rotta, sincronizzazione dei dati e QuickDrawTM Community.

Barche a Motore lo trovi in edicola, su iPad, iPhone 

e su tutti i tablet e gli smartphone Android.

se non vuoi perderti un numero e risparmiare 

ABBONATI SUBITO!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Papa Leone XIV istituisce l’Apostolato del mare

Con un documento ufficiale, lo scorso 13 novembre il Pontefice Papa Leone XIV ha istituito il nuovo organismo che avrà il compito di promuovere la cura pastorale della “gente del mare”. Nasce l’Apostolato del Mare Mentre in Italia non esiste

Suzuki crea il fuoribordo che va ad alcol

  Quale sarà il carburante del futuro? Tema più che mai attuale, che riguarda in particolar modo il settore automotive, ma sta facendo breccia ovunque si parli di motori, e la nautica non può essere da meno. Biocarburanti? Elettrico? Ibrido?

La barca abbandonata che ha vinto un campionato del mondo

Non tutti gli scafi nascono per vincere. Poi basta una magia per trasformare una barca abbandonata in un campo in una campione del mondo. È la storia del Jolly Drive raccontata da Maurizio Bulleri, giornalista e conduttore tv, nel suo nuovo