Cosa ti manca per l’estate? Qui trovi le novità dell’elettronica in barca

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 

Mai come quest’anno ci sono interessanti novità da avere a bordo in barca quest’estate. Novità che migliorano, facilitano, allietano al tua vacanza grazie allo sviluppo impetuoso dell’elettronica o informatica che dir si voglia.

Siamo entrati alla Milano Yachting Week – The digital boat show, il più grande marketpalce dove trovi tutto quello che serve alla tua barca,  barche comprese.

Alla Milano Yachting Week trovate il meglio degli accessori per la barca e quello che non ti aspetti è facile, vi basta selezionare gli espositori del mondo degli accessori, che trovate qui. Entriamo con voi nello spazio digitale dove trovate 20 stand con oltre 100 prodotti in esposizione.

Oggi ci concentriamo sull’elettronica, uno dei settori che sforna novità continue. E ci concentriamo sulle novità di un leader del settore, Navico.

Navico, tutta l’elettronica che ti serve a bordo


Entrate nello stand di Navico e trovate tre brand che sono il top in quanto ad innovazione. Eccoli.

Pescare diventa facile

Il primo è Lowrance che è leader nell’elettronica marina da quando ha inventato il primo sonar di serie nel 1957 conosciuto come ‘The Little Green Box’. Oggi se volete pescare dalla vostra barca non potete non dare un’occhiata subito alle nuove soluzioni di Lowrance per la pesca, in mare e in acqua dolce.

Perché pescare non è mai stato così facile, come dicono quelli di Lowrance!

L’elettronica che ti migliora la vita in barca
Passiamo all’altro grande marchio del gruppo Navico, Simrad che offre una gamma di strumenti che copre imbarcazioni da diporto di tutte le dimensioni, dai piccoli runabout e imbarcazioni per la pesca sportiva fino ai luxury cruiser e ai superyacht.

Simrad ofre una gamma di ultime novità nel campo dei radar, chartplotter, fishfinder che si possono usare anche integrati tra loro.
Vi conviene scoprire le incredibili possibilità dell’ultima generazione di strumenti Simrad per imbarcazioni sotto i 12 metri cliccando qui e se vi interessano soluzioni per barche più grandi, cliccate qui

Adesso la cartografia ti fa vedere tutto

Ma nel gruppo Navico non manca un elemento fondamentale, la cartografia. E qui parliamo delle ultime novità di C-Map che dal 1985 ha sviluppato prodotti cartografici che si evolvono in continuazione e che coprono tutto il mondo acquatico.

In particolare potrete scoprire l’ultimo sviluppo di C-Map che si chiama Reveal. Come dicono i loro esperti: “”Con REVEAL, i diportisti hanno a disposizione funzioni aggiuntive, tra cui la funzione per la vista dei rilievi ombreggiati ovunque per coste ed entroterra, in precedenza disponibile solo nei nostri prodotti locali in aree costiere molto ristrette”.

Scopri tutti i dettagli di C-Map, cliccando qui.

 

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche