Così impari a usare l’elettronica della barca stando a casa (e ti levi i dubbi)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

elettronica barca navico

Lowrance, Simrad e C-Map (brand del gruppo Navico) lanciano le Tech Pills, cioè una serie di appuntamenti video settimanali con ambassador ed esperti per scoprire come usare al meglio la propria elettronica, alcuni trucchetti dei pro e alcuni suggerimenti per chi è all’inizio. Tutto questo è gratuito e facilmente accessibile. Dove? Semplice sulle pagine social dei vari gruppi.

Impara a usare l’elettronica della barca a casa con Navico

“Oggi siamo a casa con te, domani saremo di nuovo in barca insieme”. Questo il messaggio che si nasconde dietro questa bella iniziativa, pensata per offrire un momento di svago a chi è a casa, imparando anche qualcosa. I protagonisti saranno ambassador, tecnici eed esperti di prodotto che compariranno nei video.

I contenuti delle Tech Pills di Lowrance e Simrad:

  •  suggerimenti su come utilizzare al meglio l’elettronica a bordo
  • segreti di pesca e di vela (i tutorial di vela con B&G)
  • mini tutorial sulla strumentazione e sul suo utilizzo

Un’opportunità per pescatori, diportisti e velisti di arrivare pronti e preparati quando sarà il momento, finalmente, di tornare in barca.
Si potranno fare domande?

La risposta è sì.  utenti saranno inoltre coinvolti al massimo e potranno porre agli esperti di Lowrance, Simrad, B&G e C-MAP domande. Non solo, ma si potranno anche risolvere dubbi, curiosità. Saranno bene accetti anche i consigli e i suggerimenti da parte di chi utilizza le varie strumentazioni. Dove e quando trovo i video?

Ogni settimana sulle pagine social italiane di Navico: lasciate un like per vedere i contenuti direttamente sulla vostra home. Ecco i link!<

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti di Barche a Motore, insieme con Giornale della VELA Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 29,90 euro!

Sostienici anche su Giornale della VELA Top Yacht Design!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Ecco il primo fuoribordo a idrogeno per le barche “normali”

Di motori elettrici, finora, ne abbiamo visti tantissimi. Dai piccoli di Torqeedo al potentissimo Evoy da 300 cavalli. Concentriamoci sui fuoribordo. In questo scenario entra “a gamba tesa” Yamaha (forte anche dell’acquisizione recente di Torqeedo) e sotto le luci dei riflettori

Sistema di ormeggio autonomo - Brunswick-Apex

A.I. di bordo! Questo software ormeggia la barca al posto tuo

L’intelligenza artificiale sbarca nel mondo della nautica, con il progetto firmato Brunswick Corporation e Apex.Ai. Il gruppo americano di cui fanno parte – tra le altre – il marchio produttore di elettronica Navico, quello dei motori Mercury Marine e il

Torna su