Qual è la strumentazione elettronica giusta per una barca? Leggi qui!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

elettronica barca 9 12 metri

Dimmi che barca hai, ti dirò qual è l’elettronica da avere a bordo. Si, alla Milano Yachting Week – The digital Boat Show, il primo salone nautico virtuale, succede anche questo.

Ci ha pensato Garmin, leader mondiale di prodotti per la navigazione, nel suo stand a creare il kit ideale per ogni tipo di barca con l’ultima generazione della sua produzione. Perché l’elettronica in barca oggi è uno strumento indispensabile per la navigazione, l’ormeggio, il controllo della barca, la pesca e per il relax.

Vi consigliamo di andare subito nello stand di Garmin per scoprire come può essere facile ed efficiente andare in barca oggi. Ecco la soluzione  di Garmin ad ogni tipo di esigenza:

 Le soluzioni Garmin per ogni tipo di barca a motore

Non importa che tipo di barca hai, Garmin ha studiato soluzioni per barche open, nate per uscite giornaliere, o per barche da crociera, con cui navigare a lungo per una vacanza. Parliamo di soluzioni per la domotica, l’intrattenimento, la navigazione, la sicurezza.

Ma le soluzioni non sono uguali per tutti, dipendono anche dalle dimensioni della barca. Per questo Garmin ha vi spiega cosa installare a seconda delle dimensioni della barca. Perché le cose cambiano radicalmente, le esigenze sono diverse. Ecco la strumentazione da avere a bordo, per stare comodi e tranquilli.

Barche da 9 a 12 metri

Se la barca ha dimensioni da 9 a 12 metri, ecco la soluzione qui

Barche da 12 a 18 metri

Se la barca ha dimensioni da 12 a 18 metri, ecco la soluzione qui

Barche sino a 24 metri

Se la barca ha dimensioni sino a 24 metri, ecco la soluzione qui

Barche “Superyacht” sino a 34 metri

Se la barca è un “superyacht” sino a 34 metri, ecco la soluzione qui

Barche da pesca

E poi c’è la pesca. Qui Garmin ha in serbo tante novità nel campo dell’elettronica per una barca da pesca, ecco le sue soluzioni qui

NEWS BY MILANO YACHTING WEEK

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barche usate natante cabinato

BARCHE USATE Vendono 4 natanti cabinati (fino a 8.9 m)

Barche per brevi crociere, l’ideale per chi passa da un piccolo open a qualcosa che gli permetta di dormire anche a bordo. Sono i natanti cabinati, scafi che nascono per unire il comfort della giornata sull’acqua ai piaceri del finesettimana