Dimmi che barca hai, ti dirò qual è l’elettronica da avere a bordo. Si, alla Milano Yachting Week – The digital Boat Show, il primo salone nautico virtuale, succede anche questo.
Ci ha pensato Garmin, leader mondiale di prodotti per la navigazione, nel suo stand a creare il kit ideale per ogni tipo di barca con l’ultima generazione della sua produzione. Perché l’elettronica in barca oggi è uno strumento indispensabile per la navigazione, l’ormeggio, il controllo della barca, la pesca e per il relax.
Vi consigliamo di andare subito nello stand di Garmin per scoprire come può essere facile ed efficiente andare in barca oggi. Ecco la soluzione di Garmin ad ogni tipo di esigenza:
Le soluzioni Garmin per ogni tipo di barca a motore
Non importa che tipo di barca hai, Garmin ha studiato soluzioni per barche open, nate per uscite giornaliere, o per barche da crociera, con cui navigare a lungo per una vacanza. Parliamo di soluzioni per la domotica, l’intrattenimento, la navigazione, la sicurezza.
Ma le soluzioni non sono uguali per tutti, dipendono anche dalle dimensioni della barca. Per questo Garmin ha vi spiega cosa installare a seconda delle dimensioni della barca. Perché le cose cambiano radicalmente, le esigenze sono diverse. Ecco la strumentazione da avere a bordo, per stare comodi e tranquilli.
Barche da 9 a 12 metri
Se la barca ha dimensioni da 9 a 12 metri, ecco la soluzione qui
Barche da 12 a 18 metri
Se la barca ha dimensioni da 12 a 18 metri, ecco la soluzione qui
Barche sino a 24 metri
Se la barca ha dimensioni sino a 24 metri, ecco la soluzione qui
Barche “Superyacht” sino a 34 metri
Se la barca è un “superyacht” sino a 34 metri, ecco la soluzione qui
Barche da pesca
E poi c’è la pesca. Qui Garmin ha in serbo tante novità nel campo dell’elettronica per una barca da pesca, ecco le sue soluzioni qui