Gli entrobordo salvaspazio di ePropulsion per navigare in elettrico

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Entrobordo elettrici ePropulsion
Entrobordo elettrici ePropulsion

I motori elettrici I-Series sono i nuovi entrobordo firmati ePropulsion con potenze comprese tra 10 kW e 40 kW. Questi motori spiccano per il loro design molto compatto, che riesce ad integrare all’interno di uno chassis di piccole dimensioni motore, riduttore, sistema di raffreddamento, controller del motore e unità di controllo del sistema. Sono pensati per essere installati in uno spazio ridotto su barche di piccole e medie dimensioni e occupano in media il 60% di spazio in meno rispetto agli entrobordo termici di potenza equivalente. Gli entrobordo elettrici smart I-Series di ePropulsion utilizzano una batteria al litio-ferro-fosfato ad alte prestazioni e con un’ottima autonomia, in più grazie ai servizi di connettività cloud, gli utenti possono controllare i dati del motore da remoto. Dalla posizione dell’imbarcazione al livello di carica, dalla velocità allo stato di salute della batteria. E possibile inoltre autorizzare l’accensione dell’imbarcazione a distanza, utile per condividerla facilmente con amici e parenti.

Per informazioni visitare il sito epropulsion.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche