Axopar – Corte Lotti Marine

Axopar – Corte Lotti Marine

Axopar è il cantiere rivelazione degli ultimi anni. Corte Lotti Marine è dealer ufficiale in Italia del cantiere Axopar.

Dal 2014 il cantiere finlandese ha macinato numeri da record. Nel 2019 il giro d’affari si è attestato a 60 milioni di euro e il cantiere ha venduto ben oltre 2.500 imbarcazioni in 70 nazioni. La richiesta è tale che l’obiettivo è arrivare a una produzione annuale di mille unità. E pensare che tutto ha avuto inizio non nel secolo scorso, ma giusto pochi anni fa.

Axopar 28

Axopar Italia – Corte Lotti Marine

Corte Lotti Marine è un’azienda nata dall’esperienza di chi ha vissuto tutta la vita su uno yacht.  Dietro c’è Andrea Lotti che ha trasformato la sua attività in una vera e propria passione che trasmette, quotidianamente, ai propri clienti. In un mercato sempre più selettivo, Corte Lotti Marine ha individuato ottime barche performanti con scafi adatti alla pesca e al divertimento, pensate per una clientela attenta ed esperta che non si fa condizionare dalle mode del momento. Axopar rappresenta al meglio tutte queste caratteristiche in un mix giovane, moderno e sportivo.

Axopar 37

I segreti di Axopar

Il successo di Axopar da cosa nasce? Sono diversi i fattori che hanno contribuito al successo del cantiere: l’approccio flessibile, la capacità di andare incontro alle esigenze dell’utenza nautica. Poi ci sono le persone la cui competenza, passione ed esperienza.

Ultimo, ma non per importanza è la barca: nata su una piattaforma navale veramente innovativa, con carena a doppio step, abbinata a un design molto accattivante, ma fuori dagli schemi, è stata subito apprezzata per le qualità marine e l’elevata maneggevolezza. Infine, aver messo a punto una proposta che tenesse in considerazione diversi livelli di configurazione, una vasta gamma di opzioni e un prezzo di partenza particolarmente vantaggioso ha permesso al cantiere di conquistarsi subito l’attenzione tra gli appassionati di nautica di tutto il mondo.

Può interessarti anche

Contatta l'espositore