FC-Yacht – Aquila

Se ne provi uno, non cambi più idea

Con la formula Rent-to-Buy di FC-Yachts abbatti i costi e sei subito armatore di un Aquila

FC-Yacht, azienda del gruppo Free Charter di Cagliari, con un’esperienza ultraventennale maturata nel mondo del charter, è il concessionario ufficiale per l’Italia di Aquila Power Catamarans, brand sinoamericano nato dalla partnership tra Sino Eagle Group e MarineMax. Con due basi in Sardegna e un dealer in Liguria, offre una gamma completa di catamarani a motore da 28 a 70 piedi, sia in vendita che a noleggio. L’ultimo di questi, Aquila 42 Yacht è stato disegnato dal noto studio francese VPLP e propone, in poco meno di 13 metri di lunghezza, un abitabilità impensabile su barche monocarena sotto i 50 piedi. “Ma quello che distingue ulteriormente Aquila 42 Yacht dagli altri competitor”, sottolinea Carlo Orione, Amministratore delegato di FC-Yacht, “è il design e la qualità delle dotazioni e dei materiali che lo avvicinano ai motoryacht di fascia alta. Tutto è stato pensato per essere elegante e al contempo comodo, basti pensare che la larghezza è di 6,40 metri, solo un metro in meno dell’Aquila 54, di 12 piedi più lungo”. Se l’investimento iniziale, e i costi di gestione, per l’acquisto di una barca sono un freno per molti potenziali armatori, FC-Yacht offre un’interessante formula Rent-to-Buy, dove il cliente versa un anticipo pari al 20-30% del prezzo d’acquisto e si impegna a pagare un canone mensile che dà diritto all’utilizzo della barca per dodici settimane all’anno con la possibilità, dopo sette anni, di diventarne l’armatore a tutti gli effetti. Nei mesi nei quali la barca non è utilizzata sarà cura di Free Charter noleggiarla così da far fronte anche alle spese di ormeggio, manutenzione e assicurazione.

NOLEGGIALO IN SARDEGNA, SE TI PIACE POI LO ACQUISTI

AQUILA 42 (12,64 X 6,40 m)

Aquila 42 - In navigazione
Aquila 42 – In navigazione

Parola d’ordine comfort. Aquila 42 (12,64 x 6,40 m), l’ultimo modello del cantiere sinoamericano, offre una notevole abitabilità a bordo, con due, tre o quattro cabine e una doppia dinette esterna, sia sul ponte principale che sul flybridge.


AQUILA 36 SPORT (10,96 X 4,45 m)

Aquila 36 Sport
Aquila 36 Sport

Day cruiser potente, ma con spazi e abitabilità adatti anche alla crociera. È dotato di due cabine gemelle, una per scafo. Con il foil fisso (opzional) gudagni 8 nodi di velocità massima e riduci i consumi del 50% a velocità di crociera.


AQUILA 28 MOLOKAI (9,38 X 2,96 m)

Aquila 28
Aquila 28

Ispirato agli scafi tradizionali delle Hawaii, questo natante appartiene alla linea offshore, pensata per la pesca sportiva, ma grazie ad un’ampia zona prodiera con panca a U e tavoli, è valido anche come day-cruiser, sia in famiglia o con amici.


FC-Yacht
  • Via Nicolò Machiavelli 34, 09128 Cagliari (CA) – Uff: 070 4515313 – Cell: 389 0236921
  • Via Amerigo Vespucci 320, 7021 Cannigione (SS) e-mail: info@fc-yacht.itwww.fc-yacht.it
Può interessarti anche

In esposizione

Contatta l'espositore

Torna su