Fountaine Pajot & Solaris Power by Race Nautica

 

Fountaine Pajot & Solaris Power by Race Nautica

Race Nautica Marine nasce nel 1998 dalla passione per le regate e per le barche di Giovanni Tarantino, prima come piccola ditta individuale che si adoperava alla preparazione di barche da regata, ad oggi affermata società leader nella vendita di imbarcazioni di cantieri prestigiosi come: Fountaine Pajot per i catamarani a vela e a motore e per i monoscafi: Dufour Yachts, Sunbeam Yachts, ed infine l’ultimo arrivo Solaris Power.

La grandissima passione di Giovanni Tarantino ha permesso lo sviluppo di questa azienda in maniera esponenziale e ad oggi vanta 2 negozi con annessi uffici: uno al porto di Punta Ala e l’altro al Puntone di Scarlino, con una squadra di collaboratori appassionati come lui. Race Nautica ha poi altri due uffici, uno dentro il Marina Cala de’ Medici e l’altro a Cala Galera, sempre con lo scopo di dare un servizio più completo ai suoi clienti.

Uno dei grandi punti di forza di Race Nautica che riesce a vendere circa 30 imbarcazioni nuove l’anno è: la grande capacità di prendere, cioè ritirare l’eventuale barca usata ed un’altra è quella di avere la disponibilità economica per prenotare e riservarsi degli slots/scafi con i cantieri rappresentati per avere sempre le imbarcazioni in pronta consegna e in tempi minimi per i catamarani dove solitamente il cantiere si riserva più di 2 anni di aspettativa, con possibilità di accedere a scontistica migliore da riservare al cliente finale.

Due gamme di yacht per tutti i gusti e per ogni passione

Fountaine Pajot

Fondata nel 1976, Fountaine Pajot è oggi il leader mondiale nella produzione di catamarani di lusso. Dopo aver lanciato il suo primo catamarano nel 1983, seguito dal suo modello di potenza maggiore nel 1998, Fountaine Pajot è ora come sempre impegnata nell’innovazione e aggiorna costantemente la propria gamma di imbarcazioni per rimanere all’avanguardia della tecnologia, della sicurezza e delle prestazioni. Tutti i modelli sono progettati in risposta alle esigenti esigenze dei clienti che condividono la passione per la crociera e richiedono solo la massima qualità di vela e catamarani a motore.

Solaris Power

Già dal 2008 poi anche un importante e conosciuto cantiere come Solaris è attivo nella produzione di yachts a motore da 44 a 100 piedi per uno dei marchi più prestigiosi al mondo per il quale sono state realizzate tra le altre 5 navette da 90 piedi. Oggi così tutte le qualità che da sempre distinguono i Solaris a vela diventano caratteristiche prioritarie della nuova gamma a motore Solaris Power.

Può interessarti anche

Contatta l'espositore