Il primo catamarano di Four Winns
TH36 è un piccolo capolavoro con il giusto mix tra prestazioni e comfort
Veloce e divertente. Queste sono le caratteristiche del primo catamarano di Four Winns, uno storico marchio amerciano con oltre 50 anni di esperienza. TH36, il catamarano disegnato da Marc Lombard e Garroni Design, è interamente dedicato al divertimento, offrendo degli ampi spazi esterni per il massimo comfort di bordo. Pensato per offrire gli stessi spazi di una barca notevolmente più grande ma riducendo i costi di gestione, con la sua doppia motorizzazione fino a 700 cavalli, TH36 garantire anche delle prestazioni eccellenti. La vivibilità esterna è praticamente impareggiabile, rispetto ad una qualsiasi imbarcazione di pari lunghezza (11 metri), grazie anche al baglio massimo di 4,47 metri. In pozzetto c’è spazio per una lounge area con wet-bar completo e ben tre distinti divani e due tavoli, all’occorrenza, trasformabili facilmente da spazi sociali a prendisole.
Anche a prua trova spazio un’ulteriore area lounge con doppi divani a C affacciati. Infine, a centro barca, troviamo timoneria con una seduta singola a dritta e una doppia seduta del co-pilota a sinistra. Tutta questa area della barca è protetta da un hard top a tutto baglio. Sottocoperta, nonostante si tratti di una dayboat, c’è spazio per due cabine matrimoniali con bagni privati, permettendo anche un breve pernottamento a bordo. La propulsione può essere fornita da due Mercury da 300/350 CV o due motori Yamaha da 300 CV, offrendo varietà nelle prestazioni. Il TH36 rappresenta una svolta nel mondo dei catamarani, unendo comfort, versatilità e prestazioni, promettendo un’esperienza di navigazione senza pari per gli amanti della crociera veloce.
IL WEEKENDER DIVENTA EXTRA-LARGE
COMFORT DENTRO E FUORI
Gli esterni, si capisce, sono eccezionalmente grandi per un 11 metri. Alla comodità eterna, però, si aggiunge anche la coppia simmetrica di cabine (una per scafo) che permettono di trascorrere un bel weekend fuori in mare.
COPERTA MODULARE
Le sedute sul piano di coperta sono capaci di traslare e diventare un divano a C come nella foto sopra, oppure di allargarsi fino alle murate della barca e trasformare il pozzetto in una grande superficie aperta, rimuovendo anche i tavolini.