Scopri i nuovi ecoscandagli FCV-600 e FCV-800
Potenziano l’esperienza di pesca con TruEcho CHIRPT™ e tante altre funzionalità Furuno
I modelli FCV-600 e FCV-800, rispettivamente da 5,7″ e 8,4″, sono gli ultimi ecoscandagli di Furuno e incorporano funzionalità tutte nuove realizzate sulla base delle pluripremiate tecnologie Furuno. Infatti integrano la potenza di TruEcho CHIRPTM con una serie di tecnologie di identificazione rivoluzionarie per distinguere i pesci da altre strutture, come fondale marino o relitti. Con l’ecoscandaglio FCV800 è possibile combinare le sonde TruEcho CHIRPTM e CW (onda continua) per poter utilizzare le funzioni: TruEcho CHIRPTM, ACCU-FISHTM e Bottom Discrimination. Se allora i tradizionali ecoscandagli CW (onda continua) trasmettono un segnale composto da una singola frequenza, i fishfinder CHIRPTM danno un segnale modulato in frequenza lineare, un’onda con una frequenza che aumenta nel tempo. Ecco perché con TruEcho CHIRPTM di Furuno si vedono maggiori dettagli e una separazione dei bersagli senza precedenti. Inoltre la funzione di valutazione delle dimensioni ACCU-FISHTM, identifica subito i singoli pesci: i ritorni dell’eco sono analizzati in base alla forza e mostrati sullo schermo in base alle dimensioni (da 10 a 199 cm, a una profondità tra 2 e 100 metri). Con la funzione Bottom Discrimination l’ecoscandaglio indica se il fondale è composto da rocce, ghiaia, sabbia o fango, fornendo informazioni preziose per individuare zone ricche di pesca e aumentare le catture. Infine i due modelli usano RezBoost™: è una tecnologia innovativa Furuno di elaborazione del segnale che migliora risoluzione e separazione dei target.
FCV-600 || FCV800
I modelli FCV-600 e FCV800 di Furuno si presentano entrambi in un elegante design dal colore nero, con comodi tasti in gomma e un robusto controller a manopola. / tasti soft-touch sono inclinati in alto e in basso in modo da renderli comodi da premere e facili da usare. E possibile installare un secondo display per coloro che desiderano più stazioni per visualizzare eco e dati navigazione dall’FCV-600 e daN’FCV-800 tramite la rete wireless integrata. Con un’installazione semplificata, questa potente soluzione consente il monitoraggio continuo della situazione subacquea durante la pesca da poppa o da prua.
STRUMENTI CON TECNOLOGIA AL TOP PER LA PESCA
I nuovi ecoscandagli FCV600 e FCV-800 di Furuno rappresentano una svolta nel mondo dell’elettronica nautica, offrendo una combinazione di prestazioni eccezionali, funzionalità avanzate e facilità d’uso che li rendono ideali per pescatori di ogni livello di esperienza.