Highfield Italia

Leggeri, resistenti e con ottime prestazioni

Highfield, azienda leader nella produzione di battelli pneumatici da lavoro, presenta i suoi tender con chiglia rigida in alluminio: il risultato di una continua evoluzione tecnologica volta a garantire prestazioni eccellenti e un’esperienza di navigazione senza paragoni. La leggerezza è il punto di forza di questi tender. Rispetto a un tender con carena in vetroresina di pari misura, un tender Highfield in alluminio vanta un peso ridotto fino al 30%


Sport 800

Highfield - Sport 800
Highfield – Sport 800

Tutto il know how maturato da Highfield Boats nel mondo dei gommoni offshore, apprezzati soprattutto per l’utilizzo heavy-duty è stato riversato nello Sport 800 (8,11 x 2,94 m) che è tra gli ultimi veri gommoni da diporto presentati dal cantiere. Il gommone è allestito per essere essenziale, ma a bordo c’è tutto ciò che serve. Partendo da poppa troviamo una grande piattaforma con motore fuoribordo, che facilita la salita e la discesa dall’imbarcazione. La seduta, che diventa un prendisole, si trova appena si sale a bordo e sfrutta tutto il baglio, non manca un tavolo da pranzo con portabicchieri servito anche da un’altra seduta in direzione opposta.

LOA: 8.11 m; B.max: 2.94 m; Fuel: 250 l; Max Power: 2×350 hp


Sport 560

Highfield - Sport 560
Highfield – Sport 560

L’angolo di deadrise dello scafo con i suoi 24° offre molta sicurezza anche nelle condizioni più difficili. A bordo ci sono accessori come il teak EVA, i serbatoi del carburante integrati e tappezzeria con cuciture a diamante sulle cuscinerie.
Con le qualità di questo scafo in alluminio non c’è bisogno di preoccuparsi delle scheggiature del gelcoat o di mettere il gommone su una spiaggia o su un rimorchio.

È un gommone facile da trainare, lanciare e recuperare grazie al suo peso leggero e agli occhielli per il sollevamento con la. La gamma Highfield Boats Sport offre la soluzione migliore per le vostre esigenze.

LOA: 8.11 m; B.max: 2.94 m; Fuel: 250 l; Water: – ; Max Power: 2×350 hp


E Jet 330

Highfield - E-jet 330
Highfield – E-jet 330

Elettrico, potente, innovativo: l’Highfield EJET330 rappresenta un salto nel futuro della nautica, combinando i vantaggi della propulsione elettrica con l’efficienza e la manovrabilità del sistema a getto d’acqua Zerojet MKII. Oltre ai benefici innegabili dell’elettrico – zero emissioni, silenziosità, minor numero di componenti e manutenzione ridotta.

LOA: 3.36 m; B.Max 1.82 m; Max Power: 20 kw (equivalente a 25 hp)


Highfield Italia
info@highfielditalia.it | info@nssyachting.com
www.highfielditalia.it
Può interessarti anche

In esposizione

Contatta l'espositore