Marina Cala de’ Medici

Un vero resort sul mare, ricco di servizi, comodo e sicuro

Marina Cala de’ Medici è il porto al centro della Toscana e dell’Arcipelago Toscano, location per molte mete e una sorta di boa di passaggio per chi si trova in crociera tra il nord e il sud del Mediterraneo oltre che tra la Liguria e le stesse magnifiche isole toscane.

Il porto

Approdare e soggiornare al Porto turistico Marina Cala de’ Medici è come accomodarsi in un affascinante hotel a “cinque timoni” adagiato sull’acqua, ricco di servizi e tecnologie, lungo un litorale ricco di storia e fascino tra Castiglioncello e Rosignano nella splendida cornice del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano. Un vero e proprio Marina Resort con servizi di qualità e all’avanguardia: non un semplice ormeggio, ma un luogo di ritrovo e di eventi unici. Marina Cala de’ Medici offre vacanze in tranquillità in charter e navigazione in sicurezza grazie ad un protocollo anti Covid-19 che rispetta le normative sanitarie. È previsto un servizio accoglienza per l’espletamento di tutte le procedure di arrivo in sicurezza, senza la necessità per il comandante o l’armatore di recarsi negli uffici portuali o alla reception del porto. Marina Cala de’ Medici comprende 650 posti barca, da 8 a 36 metri, e una diga foranea dove possono trovare ormeggio imbarcazioni fino a 50 metri. Tanti anche i servizi di elevata qualità come noleggio biciclette, citycar elettriche, imbarcazioni e gommoni, o affitto di foresterie vista mare dotate di ogni comfort. E la App ufficiale del Marina permette di prenotare sia ormeggio che i numerosi servizi dal proprio smartphone, tablet o pc. Per i diportisti nel marina è presente un grande borgo commerciale con boutique, ristorante, cocktail bar, palestra, Yacht Club ed il Cantiere Navale specializzato in manutenzione e refit. Marina Cala de’ Medici è tra i porti fondatori del Consorzio Marine della Toscana a cui aderiscono altri importanti marine e porti della regione lungo la costa da Viareggio fino a Piombino e Isola d’Elba. Oltre alla possibilità di vendita e affitto di posti barca da 8 a 30 metri, Marina Cala de Medici è da sempre anche un porto tecnologico e all’avanguardia: oggi mette a disposizione dei propri clienti un nuovo servizio di accessi 4.0 con rilevamento targa e card utente ecosostenibile in legno, oltre a un servizio di consegna spesa e cambusa direttamente a bordo grazie ad accordi con importanti marchi della grande distribuzione.

Dove si trova – Toscana (Livorno)

Marina Cala de’ Medici è una base di partenza per charter e yachting alla scoperta della Toscana – terra unica con città d’arte, borghi, enogastronomia, storia e cultura – ma anche dell’Arcipelago Toscano, Corsica e Sardegna.


Info utili

Telefono: 0586 795211
Sito: marinacalademedici.it
N. posti totale: 650
Lunghezza metri max: 36
Pesc. max: 6 metri

Può interessarti anche

In esposizione

Contatta l'espositore

Torna su