Marina di Varazze

Una base comoda e sicura per godersi il mare e non solo

La posizione privilegiata rispetto alle città del Nord Italia e del Centro Europa è tra i punti di forza del Marina di Varazze: aperto tutto l’anno è un punto di riferimento per chi vuol passare il tempo libero in un ambiente elegante e piacevole, servito da negozi e ristoranti, a due passi dalla città di Varazze. Armatori e residenti possono contare su servizi di qualità personalizzati e su un’accoglienza d’alto livello in strutture realizzate nel rispetto dell’ambiente.

Il porto

Marina di Varazze, con i suoi 800 posti barca, consente l’ormeggio a yacht e barche a vela fino ai 45 metri. I servizi disponibili per i superyacht sono di elevato livello, grazie alla presenza di Lusben Varazze, azienda con oltre 60 anni di esperienza nel settore del refit & repair. Esteso su 232.000 mg, di cui 144.000 di specchio acqueo, il porto dispone anche di appartamenti fronte mare, 900 posti auto, stazioni ricarica Tesla e una ricca Food & Shopping Gallery. Alla qualità Marina di Varazze, associa il concetto di libertà del servizio. L’armatore può scegliere se occuparsi in parte o totalmente della propria barca, appoggiandosi all’assistenza nautica presente in porto, oppure dare interamente il compito al Marina, certo di trovare la barca pronta ad accoglierlo perfettamente per la navigazione. Negli anni la personalizzazione dei servizi che gli armatori trovano a Varazze è stata via via arricchita e potenziata: dal noleggio di biciclette, auto di lusso, courtesy car elettriche per muoversi agevolmente in città e nei dintorni, alla prenotazione di hotel, teatri e voli aerei, dal catering e servizi di spesa alla ricerca di itinerari personalizzati, dalla scoperta del territorio al dog-sitting. E ancora una gamma di servizi su misura completa la ricca offerta del Marina: corsi di vela e catamarano, diving center e noleggio di imbarcazioni e jet ski. Ogni diportista, grazie ad uno staff competente e attento, può trovare la perfetta dimensione per la sua vacanza.

Dove si trova – Liguria (Varazze)

Immerso nel verde, collegato a Varazze da una passeggiata di 5 minuti, dista 25 km da Genova e dal suo aeroporto e 150 km da Milano e Torino. Marina di Varazze è, quindi, tra i centri turistici del Ponente Ligure più comodamente raggiungibili, anche servito dalle stazioni ferroviarie di Varazze e Savona. Oltre che meta comoda è base di partenza ideale per Costa Azzurra, Cinque Terre, Corsica e Toscana.


Info utili

Telefono: 019 935321
Sito: marinadivarazze.it
N. posti totale: 800
Lunghezza metri max: 45
Pesc. max: 3/4-8 metri

Può interessarti anche

In esposizione

Contatta l'espositore

Torna su