Ranieri International

Dalle barche ai gommoni

Nel 2014, la Ranieri International ha deciso di aggiungere alla sua produzione di imbarcazioni rigide anche i gommoni. A giudicare dai risultati pare che ci fossero molti clienti ad aspettarli. I suoi prodotti hanno riscosso di anno in anno sempre più successo. Specialmente nelle taglie maggiori. Tanto è vero che solo durante il primo anno, l’ammiraglia Cayman 38.0 è stata venduta in 13 esemplari.


Ranieri Int. Cayman 45 Cruiser

Ammiraglia e maxi-rib a tutti gli effetti del cantiere di Soverato è un mezzo sorprendente perché unisce alla velocità e alla potenza un comfort da vera barca da crociera. Un mezzo versatile per l’estate ideale sia per la famiglia che per uscire con gli amici. Con i suoi quattordici metri è l’imbarcazione più grande mai costruita dal cantiere calabrese e vanta 1.350 cv di potenza: un maxi-gommone bestiale con una linea filante, dallo stile ricercato ed innovativo, che si unisce alla qualità e all’eleganza a cui Ranieri ci ha ormai abituati.

LOA: 13.90 m; B.Max 4.20 m; Max Power: 1.450 hp


Ranieri Int. Cayman 27 Sport Touring

Ranieri Cayman 27.0 Executive
Ranieri Cayman 27.0 Executive

Una carena che fa innamorare. Veloce in assoluto, ma confortevole a tutti i regimi. L’impostazione da central consolle di questo nuovo Cayman prodotto da Ranieri International privilegia la vita giornaliera. All’interno infatti è solo previsto il locale wc alloggiato nella consolle di guida. Rimane personalizzabile ampiamente per quanto riguarda i fuoribordo, se uno o due, così come la scelta dei colori di vetroresina, tappezzerie e  tubolari.

LOA: 8.60 m; B.Max 3.20 m; Max Power: 500 hp


Ranieri Int. 35 Executive

Cayman 35.0 Executive
Cayman 35.0 Executive

Uno dei primi esemplari di maxi-rib del cantiere che su questo battello è riuscito a inserire (in neppure 10 metri) quattro posti letto e un locale toilette. Il Cayman 35.0 Executive Super Sport lascia l’armatore libero di scegliere molte delle caratteristiche, compresa la potenza installabile sullo specchio di poppa. Il cantiere propone l’accoppiata con i fuoribordo Suzuki, con una forchetta che va dalla coppia di 250 cv fino alla tripletta di 300 cv.

LOA: 10.80 m; B.Max 3.80 m; Max Power: 900 hp


Ranieri International
Loc. Caldarello, 88068 Soverato (CZ)
www.ranieri-international.com
Può interessarti anche

In esposizione

Contatta l'espositore