Renier

Gommoni sportivi ed eleganti

Fin dagli anni ’80 Renier muove i primi passi nella nautica, acquisendo negli anni una grande esperienza nel settore della nautica da diporto perfezionando le sue tecniche e costruendo barche sempre più innovative e performanti. Nel 2014 nasce il progetto R9, che ha dato vita ai gommoni a marchio Renier.

I gommoni Renier nascono da un connubio perfetto tra l’esperienza di Luigi Renier e la competenza di progettisti e ingegneri di grande esperienza. Il risultato è una gamma di gommoni di alta qualità, pensati per offrire ai clienti il massimo del comfort, delle prestazioni e della sicurezza in mare.


Renier R9

Renier R9
Renier R9

Salite a bordo di R9 e preparatevi a vivere un’esperienza di relax senza paragoni. Il grande tendalino telescopico a scomparsa vi riparerà dal sole nelle giornate più calde, mentre le due vasche estraibili potranno essere utilizzate come prendisole o come cestino per i rifiuti, garantendovi la massima praticità. R9 è un gommone molto funzionale. I dieci differenti gavoni, sapientemente distribuiti lungo il perimetro del battello, vi permetteranno di stivare comodamente tutte le vostre attrezzature di bordo e i vostri bagagli.

LOA: 9 m; B.Max 3.38 m; Max Power: 430 hp (EFB) – 450 hp (FB) – 450 hp (Tourer)


Renier R10

Renier R10 - Dall'alto
Renier R10 – Dall’alto

L’R10 è il primo gommone cabinato di Renier, disponibile fin da subito in 9 diverse varianti di allestimento di coperta e propulsione. La base prevede le versioni Open fuoribordo, entrofuoribordo e Tourer, con dinette poppiera trasformabile disponibile nella sola versione fuoribordo. Queste tre versioni a loro volta potranno essere declinate anche nelle varianti Bowrider o Cabin. Il modello Cabin Tourer rappresenta l’esordio del cantiere nei gommoni dotati di una vera e propria cabina con toilette separata.

Le linee rispettano i dettami di stile tipici della gamma. La sfida del cantiere è stata cercare di mantenere la logica stilistica e funzionale che deve avere un “gommone” ma con i comfort di una barca più spaziosa. La cabina offre due comodi posti letto, un piccolo disimpegno con una poltrona ed una toilette separata con wc e doccia con un’altezza di quasi 2 metri. La motorizzazione è di 1.000 cv per la versione fuoribordo e 750 cv per quella entrofuoribordo. Tra le varie opzioni di personalizzazione è possibile installare anche un ampio T Top.

LOA: 10.18 m; B.Max 3.62 m; Max Power: 800 hp


Renier R12

Renier R12
Renier R12

Il Renier R12 è il gommone che rappresenta il top di gamma del cantiere Renier ed è la sintesi perfetta di stile, prestazioni e comfort di navigazione. Il pozzetto di poppa è un vero e proprio salotto all’aperto, dotato di due divani ad L contrapposti con tavoli estraibili. Un luogo ideale per rilassarsi con amici e familiari, godendo il panorama mozzafiato del mare.

Dalla zona living si accede facilmente all’ampia zona prendisole di poppa, divisa da una passerella centrale rivestita in teak. Qui potrete stendervi al sole in tutta tranquillità e godervi il relax più assoluto.

LOA: 11.99m; B.Max 4.06 m; Max Power: 880 hp


Cantieri Renier
Via Montalbo 246A, 90142, Palermo
www.cantierirenier.com
Può interessarti anche

In esposizione

Contatta l'espositore