Sacs Marine

I maxirib su misura

Sacs conosce profondamente il mare, sin dal 1989. In questi trent’anni Sacs è diventata leader nella produzione dei “maxirib”, identificando e anticipando ogni evoluzione tecnologica ed estetica e puntando sempre al massimo possibile. La mission del cantiere è quella di dare a chi ci sceglie la sensazione di “guidare il mare”, che significa avere una padronanza e confidenza così profonda col proprio RIB da riuscire a sfidare insieme le onde, sentendosi come a casa. Ogni RIB Sacs è costruito su misura dei desideri dell’armatore; la personalizzazione è totale e ogni modello è a suo modo unico. Nessun dettaglio è lasciato al caso, nessuna esigenza trascurata, nessuna aspettativa disattesa. Ciascun RIB Sacs riflette il gusto di chi lo possiede, come un prestigioso vestito su misura.


Strider 11

Sacs Strider 11
Sacs Strider 11

Lo scafo dello Strider 11 è fatto per correre. Stabile e morbido sull’onda, dà al pilota la sensazione di poter fare tutto ciò che vuole. Entrando in virata a quarantacinque nodi, lo Strider 11 si appoggia sul tubolare interno e rimane in controllo come se fosse su una rotaia. Il cockpit è accattivante nel design e comodo in navigazione.

LOA: EB: 11.02 mt; FB Sundeck: 11,51 m; FB Openback: 11.51 m; B.Max 9.98 m; Max power: EB: 2 x Volvo Diesel D4 – 320 hp DPI; FB: 2 x Mercury 300 hp


Strider 13

Sacs Strider 13
Sacs Strider 13

Gli esterni del Sacs Strider 13 sono quelli di un tipico maxi gommone di 13 metri. Grande spazio su enormi prendisole in grado di ospitare anche fino a 16 persone. L’armatore anche qui ha grandissime possibilità di personalizzazione, dai colori alle finiture. Questo per essere in grado di sposare al meglio le esigenze del proprietario. Questo genere di gommone spesso naviga vicino ad una “nave madre” a cui fa da maxi tender, talvolta anche senza essere neppure imbarcato

LOA: 13.38 m (EB) 1.43 m (FB); B.Max 3.98 m; Max power: EB: 2 x Volvo Diesel D6 – 400hp; FB: DPI 2 x Mercury 450 hp


Strider 15

Sacs Strider 15
Sacs Strider 15

Questo battello per primo è stato in grado di farsi strada creando una nicchia di mercato: quella dei maxi-rib. Nato dalla mano di Christian Grande, responsabile del progetto di stile, porta in dote uno stile muscoloso, ma al contempo molto elegante. Sono le nervature, le prese d’aria sottolineate da luci a led, e l’armoniosa complessità delle linee ad esaltare la vocazione da purosangue di classe di quest’imbarcazione. In questo senso si nota un diritto di prua più accentuato che in precedenza tratto peculiare di quest’opera viva sportiva. Il nuovo hard top galleggia sul pozzetto, segno preciso eppure morbido, mentre i tubolari si rastremano verso prua, aumentando lo slancio della vista laterale. Sottocoperta c’è poi posto per due cabine doppie e un bagno.

LOA: 15 m; B.Max 5.02 m; Max Power: 1.200 hp; Fuel: 1.200 l; Water: 225 l


Sacs Marine
Via Don Locatelli 51, 20877, Roncello (MB)
www.sacsmarine.it
Può interessarti anche

Contatta l'espositore