San Giorgio S.E.I.N.

Dal 1960 progetta e produce sistemi innovativi

SAN GIORGIO S.E.I.N. è anche partner dei principali cantieri navali e costruttori di motori

SAN GIORGIO S.E.I.N. è un’azienda italiana fondata a Genova nel 1960 che progetta, produce e personalizza sensori, strumenti e sistemi di automazione per applicazioni nautiche, sempre alla ricerca delle prestazioni e degli standard qualitativi più avanzati. SAN GIORGIO S.E.I.N. ha sviluppato e presentato in anteprima al Salone Nautico di Genova il primo sistema integrato di monitoraggio basato su tecnologia a microprocessore per applicazione navale. Negli anni settanta poi amplia la gamma di prodotti con il primo sensore di livello capacitivo a reed sul mercato e con nuove centraline di misura temperatura gas di scarico e controllo motore. Grazie al know-how acquisito viene scelta da Veglia Borletti come partner per lo sviluppo e la produzione della nuova linea di strumenti VSG “Gabbiano” per la nautica da diporto. SAN GIORGIO S.E.I.N. è partner dei principali cantieri navali e costruttori di motori e con la stessa passione degli ultimi cinquant’anni realizza strumenti dotati delle più avanzate tecnologie di visualizzazione TFT, controllo remoto IOT, integrazione di nuovi protocolli e normative. La sua vasta gamma di prodotti si completa con indicatori di angolo di barra / trim, strumenti speciali OEM e sistemi di navigazione con plotter cartografico approvati RINA / MED. Per una efficiente progettazione, validazione del prodotto e per la Ricerca & Sviluppo interna nel 2019 la SAN GIORGIO S.E.I.N. apre un laboratorio per effettuare diversi test di controllo in modo da garantire che tutti i sistemi progettati e prodotti siano conformi agli standard di qualità.


UNS20100

Il convertitore doppio o singolo motore trasforma il protocollo J1939 proveniente dalle centraline motore in segnale NMEA2000 per il collegamento di plotter e/o sistemi integrati di ultima generazione. L’installazione per due motori non richiede configurazione.


SONDE DI LIVELLO

L’azienda ha progettato la prima sonda di livello in tecnologia reed nel 1970 e da allora non ha smesso di migliorare la qualità di questo prodotto. Realizzato per uso marino in acciaio inox AISI 316, il sensore di livello verticale utilizza numerosi accorgimenti che la rendono unico nel suo genere. Compatibile con benzina, gasolio ed acqua. Disponibile con taratura standard VSG (300-10Q), europea (10-1800), tubolare (0-900), americana (240-302) o con uscita NMEA2000.


CONTAGIRI MULTIFUNZIONE

Con omologazione RINA sono progettati per misurare i principali parametri motore. Offrono una tecnologia a microprocessore “DirectDigital”, motori stepper ad alta precisione e affidabilità, retroilluminazione a led, alimentazione estesa e supporto analogico / CAN Bus. Sono disponibili con una nuova ghiera amovibile in alluminio satinato per il montaggio frontale.


UNS10193

Il nuovo display multifunzione offre un display touch screen da 7″ con sensore di luce ambientale integrato ed un software speciale progettato per la visibilità in qualsiasi condizione di luce e di funzionamento. Una selezione di ingressi analogici e uscite digitali consente l’acquisizione diretta di sensori di misura senza convertitori di segnale aggiuntivi. Due porte CAN Bus J1939, una compatibile anche con lo standard NMEA2000, possono essere utilizzate per interfacciare i sistemi di navigazione multifunzione.


San Giorgio S.E.I.N.
Via Pedullà 59, 16165 Genova
+39 010 8301222 info@sangiorgiosein.comwww.sangiorgiosein.com
Può interessarti anche

In esposizione

Contatta l'espositore