Qualità artigianale e materiali di alta gamma
Fatti interamente in Italia con una tradizione di oltre trent’anni. La famiglia Scanner si compone di 5 gamme diverse e la più famosa è sicuramente la Envy di cui fanno parte molti degli ultimi modelli lanciati, veri e propri maxi-gommoni. La linea di questi battelli è molto particolare e difficilmente li confonderete con qualcos’altro. Dalla loro hanno un’elevata cura artigianale ed una costante ricerca verso l’innovazione con materiali di prima qualità e una produzione che è, più possibile, interna al cantiere a partire dai progetti stessi.
Scanner Envy 1400
Un’ammiraglia che è un maxi rib in tutto e per tutto. Un gommone XL che fa della potenza e del lusso i suoi punti forti con una carena a V profonda. Un mezzo adatto a chi cerca prestazioni senza rinunciare al meglio di ciò che un gommone di 14 metri può offrire. Motorizzabile sia con i fuoribordo che con gli entrobordo, è capace di toccare i 60 nodi. Da gommone da giornata a cabinato per brevi crociere, l’Envy 1400 ha fino a quattro posti letto e bagno separato.
LOA: 13.70 m; B.Max 4 m; Max Power: 1.500 hp
Scanner 650 L
Un natante firmato Scanner che ha una coperta decisamente ampia per le sue dimensioni, complici i 2.55 metri di baglio per 6.5 di lunghezza. ecco qui un gommone adatto alle uscite in famiglia e a quelle con gli amici. Il pozzetto avvolgente è una garanzia di sicurezza quando ci sono i più piccoli a bordo. La plancia di comando è dotata di una doppia seduta del pilota con sotto uno dei sette gavoni di stivaggio presenti a bordo. A bordo è possibile installare anche un frigo. La potenza massima è di 175 cavalli.
LOA: 6.50 m; B.Max 2.55 m; Max Power: 175 hp
Scanner 1200
Lungo 12 metri e largo 4 metri, può essere sia fuoribordo che entrobordo. Nasce come dayboat, ma la presenza di una cabina sottocoperta lo rende adatto anche ad una coppia che vuole partire per una navigazione più lunga, fosse anche solo un weekend di mare. Ha una coperta intelligente e molto accessoriata, sottocoperta oltre al posto letto matrimoniale c’è un bagno con box doccia separato. Infine, la carena a geometria variabile ha una V profonda nella sezione di prua. La potenza massima arriva a 1500hp.
LOA: 12.00 m; B.Max 3.80 m; Max Power: 1.200 hp