Smartgyro

In mare è tutta una questione di… stabilità

Grazie agli innovativi stabilizzatori giroscopici Smartgyro che regalano sicurezza e comfort a bordo

Garantire che il tempo a bordo corrisponda ad un’esperienza di comfort e sicurezza è una priorità per tutti gli amanti del mare. L’installazione di un sistema di stabilizzazione non è più un lusso, ma una necessità. La gamma di avanzati sistemi di stabilizzazione giroscopica Smartgyro – ideale per barche da 40 a oltre 95 piedi – offre caratteristiche uniche. Dal compatto SG20, perfetto per le barche più piccole, al robusto SG150, progettato per le imbarcazioni più pesanti. Con una rete globale di distribuzione e assistenza in continua espansione, Smartgyro è presente in tutto il mondo, garantendo un supporto affidabile ovunque le avventure marine possano portare grazie a partner esperti in Europa, Usa, Asia e Australia. E anche la collaborazione con Yanmar è fondamentale: un’alleanza strategica che solidifica la posizione di Smartgyro tra i leader nella nautica, unendo l’esperienza Yanmar alla missione Smartgyro di offrire eccellenza e innovazione per la stabilizzazione. Smartgyro poi celebra il suo decimo anniversario nel 2024, un traguardo che va oltre i numeri: è la testimonianza di un incredibile percorso delineato da ingegno italiano, passione e determinazione. Iniziato da un’idea audace, concepita in un garage, si è trasformato in una storia di successo globale che ha ridefinito il panorama nautico. L’evoluzione di Smartgyro è segno tangibile della potenza delle soluzioni innovative nel ridefinire il mondo dello yachting. Oggi un impegno costante perpetua la missione di offrire soluzioni all’avanguardia, non solo in grado di rispondere alle aspettative attuali, ma anche di anticipare il futuro.

Ciò che rende Smartgyro speciale è il suo design meccanico modulare, in grado di garantire una flessibilità senza pari durante l’installazione e la manutenzione. Riducendo al minimo i tempi di inattività, dovuti ad assistenza e manutenzione, e semplificando gli interventi in fase di refit, assicura un nuovo livello di confort.


SG20

Lo stabilizzatore giroscopico SG20, il più compatto nella gamma Smartgyro attuale, è la scelta ideale per imbarcazioni di circa 40-55 piedi. Nonostante le sue dimensioni ridotte, questo potente dispositivo offre tutti i benefici unici sviluppati da Smartgyro, assicurando una tranquillità incomparabile e notevoli risparmi in termini di tempo e costi.


SG150

Lo stabilizzatore SG150, il più grande della gamma Smartgyro affiancato dall’SG120, rappresenta la scelta ottimale per imbarcazioni con lunghezze comprese tra i 70 ei 95 piedi. Nonostante le dimensioni imponenti, il design meccanico modulare unico di Smartgyro garantisce un’installazione agevole, sia in nuove costruzioni che durante interventi di refit.


Smartgyro s.r.l.
Via Privata O.T.O. 11 19136 La Spezia
info@smartgyro.comsmartgyro.com
Può interessarti anche

In esposizione

Contatta l'espositore