Suzuki

Il fuoribordo perfetto per il tuo gommone

Con questi due motori Suzuki e un gommone di neppure 40 piedi, ci puoi fare da Palermo a Los Angeles, senza colpo ferire. Certo, non tutti sono Sergio Davì, però i motori ed il battello sono proprio quelli che tutti possono comprare, quelli di serie. Il segreto? Basta la manutenzione ordinaria. I DF350AMD sono dei campioni di resistenza, capaci di dare il meglio in ogni tipo di condizione, anche quando sottoposti a sforzi prolungati e navigazioni lunghe. Insomma, un bel biglietto da visita se state cercando i fuoribordo giusti per la vostra estate. Del resto la casa giapponese con i suoi 350 cavalli ha vari assi nella manica. Sono gli unici, su questa potenza, con doppia elica controrotante sul mercato e con timoneria integrata nella versione AMD. Il primo aspetto aumenta il “grip” sull’acqua e la spinta su unità più pesanti, consentendo una planata più rapida e un minor consumo, mentre la seconda soluzione permette di occupare meno spazio a poppa. Quando si installa più di un motore, con l’ausilio del sistema Steer by Wire, ogni fuoribordo ha integrato un attuatore per essere svincolato. Semplificate tutte le operazioni di ormeggio e manovra con ogni motore che si muove in modo indipendente, in maniera automatica, a seconda di dove si vuole andare.


L’elettronica ti fa consumare meno

Il Suzuki Lean Burn è il sistema di combustione magra che funziona al meglio alla velocità di crociera e che di fatto regola la miscelazione aria/benzina smagrendola. Quando è possibile brucia più aria che benzina in base alle esigenze ed al regime di navigazione.


Suzuki DF350AMD è il nuovo fuoribordo V6 da 4390 cc e 350 cavalli

Suzuki DF350AMD
Suzuki DF350AMD

Nel sistema di lubrificazione del cambio è stata migliorata la circolazione dell’olio e ne è stata ridotta la quantità da 3,2 a 2,8 litri. Importante poi è che la sostituzione non richiede più l’alaggio dell’imbarcazione.


Suzuki Marine
Corso Fratelli Kennedy 12
10070 Robassomero (TO)
marine.suzuki.it
Può interessarti anche

In esposizione

Contatta l'espositore

Mandaci la tua foto, entra nella storia con noi

Mandaci le tue foto di mare ed entra nella storia con noi!Le tue immagini saranno subito protagoniste sul nostro “bachecone”.