Aggiorna la plancia utilizzando i fori esistenti
Il potente e moderno display VMH 35 di Veratron, ora disponibile per motori diesel
Grazie a Veratron il controllo della barca a motore diesel non è mai stato così semplice: oggi si può evolvere ogni modello dall’era analogica a quella digitale senza costosi convertitori, ma implementando un display digitale multifunzione all’avanguardia. È il sofisticato e moderno VMH 35 ora disponibile anche per motori diesel: compatto, è in grado di mostrare un’ampia quantità di dati del motore inclusi allarmi, stato delle batterie, livello dei serbatoi e dati provenienti dal GPS integrato. Grazie al potente gateway, il VMH 35-D converte i dati ricevuti dal motore e/o dai servizi via CAN e/o in modo analogico a quella certificata NMEA 2000, e li rende disponibili per display multifunzionali collegati alla rete; anche per il ricevitore GPS integrato che aggiunge posizione, direzione e velocità. Perfettamente adattabile alla plancia il VMH 35-D non richiede nuove forature ma si adatta alla dima standard da 85mm dei pannelli. Inoltre il display è progettato con una lente frontale in vetro minerale fissata otticamente al display ibrido leggibile al sole. Un’elegante cornice in acciaio inossidabile spazzolato circonda il display e si adatta ai design sia classici che moderni. Alimentati da microprocessori di ultima generazione, i VMH garantiscono elevate prestazioni in ogni condizione atmosferica e non si spengono sotto il sole più forte. La scala del contagiri è configurabile a 3000 o 4000 giri/min, e il display supporta i sistemi a 12V e quelli a 24V. Informazioni specifiche sul motore diesel sono fornite insieme agli allarmi, ricevuti dal bus SAE J1939 o impostati tramite il menu integrato.
VMH 35-D
Grazie a un potente gateway incorporato, il VMH 35-D converte l’uscita da CAN e/o analogica in uscita NMEA 2000® certificata e, con il ricevitore GNSS integrato, rileva posizione, direzione e velocità.
IN BARCA CON LA TECNOLOGIA PIÙ INNOVATIVA
Alimentati dai microprocessori di ultima tecnologia, i display VMH non temono di funzionare in tutte le condizioni atmosferiche. Lo spegnimento del sistema a causa della temperatura elevata non è un’opzione.
VERATRON VMH 35
Grazie al suo potente microprocessore, Veratron VMH 35 è incredibilmente veloce. Tuttavia, anche quando impostato alla massima luminosità, assorbe solo 170 mA, una frazione di quella utilizzata dagli schermi TFT di dimensioni comparabili.