Yacht Controller

Sicurezza e innovazione prima di tutto

Nemesis, Maximo e Supremo per ormeggiare barche piccole o superyacht con un computer

I differenti sistemi Yacht Controller sono venduti con radiocomandi dalle caratteristiche diverse ma con lo stesso comune obiettivo: manovrare da qualsiasi punto l’imbarcazione durante l’ormeggio, senza dover rimanere ai comandi, azionando i motori e le eliche di manovra e il verricello dell’ancora. Per questo Yacht Controller, azienda dall’esperienza più che ventennale, ha lanciato nuovi prodotti basati su Linux: NEMESIS per barche fino a 16 metri, MAXIMO fino a 26, e SVPREMO per i superyacht. Per l’estate sarà poi disponibile il nuovo Joystick fisso JCS+. La possibilità di scegliere tra 3 radiocomandi differenti tutti ricetrasmittenti permette all’utente di scegliere quello che meglio si adatta alle sue esigenze. Il radiocomando a tastiera è ergonomico con pulsanti diversi tra loro che consentono l’attivazione dei comandi a tatto senza guardare. I radiocomandi a leve e a Joystick poi permettono agli utenti già abituati a queste modalità di non cambiare il loro uso. Una connessione wi-fi consente di visualizzare sul display di smartphone, pc o tablet i comandi impartiti e permette anche il collegamento ai chartplotter di ultima generazione già presenti a bordo. Tutte le unità sono dotate poi di connessione per assistenza e upgrade da remoto. Presente anche un innovativo sistema di vibrazione che richiama l’attenzione dell’utente in caso di allarme. Le funzioni manuale e automatico sono combinate con l’emulazione del joystick. Tutti i radiocomandi possono essere dotati di optional come per il controllo di altri device di bordo.


NEMESIS

Per barche fino a 16 metri, offre: 25 canali di trasmissione su 2 bande, vibrazione, ricarica wireless, collegamento wi-fi per smartphone, pc e tablet, secondo wi-fi per connessione a chartplotter e, tramite VPN, connessione da remoto per assistenza, installazione e upgrade. Si abbina con ricetrasmettitori a tasti, leve o joystick.


MAXIMO

Per barche fino a 26 metri, offre: 49 canali di trasmissione su 2 bande, display, vibrazione, ricarica wireless, collegamento wi-fi per smartphone, pc e tablet, seconda wi-fi per connessione a chartplotter e, tramite VPN, connessione da remoto per assistenza, installazione e upgrade. Si abbina con ricetrasmettitori a tasti, leve o joystick.


JCS PLUS

Progettato per gli amanti del joystick fisso da plancia è di semplice installazione: si collega con un cavo a un ricevitore della serie Nemesis, Maximo o Svpremo. Funzionamento in solitario o combinato con i radiocomandi wireless. Permette di controllare motori ed eliche direzionali, verricelli e accelerazione. Ha modalità automatica e manuale e un display a tecnologia Inkpaper per ottima visibilità con sole e di notte.


SUPREMO

È pensato per yacht oltre 26 metri e offre: 100 canali di trasmissione su 2 bande, display, vibrazione, ricarica wireless, collegamento wi-fi per smartphone, pc e tablet, secondo wi-fi per connessione a chartplotter e, tramite VPN, connessione da remoto per assistenza, installazione e upgrade. Si abbina con ricetrasmettitori a tasti, leve o joystick.


Via Pavia 21
20835 Muggio’ (MB) Tel. 02 61310020 info@yachtcontroller.it www.yachtcontroller.it
Può interessarti anche

In esposizione

Contatta l'espositore