Yachtingline

Yachtingline: qualità e innovazione

Continue ricerche sui materiali e sul design degli ombrelloni da sole per gli yachts hanno permesso di sviluppare innovative soluzioni nell’utilizzo dei tessuti di copertura e nell’ingegneria dei telai. Dai laboratori Yachtingline di Firenze, divisione nautica di GardenArt, sono così usciti prodotti di eccezionale bellezza, qualità, funzionalità e resistenza.

Sintesi eccellente di questa esigenza di perfezione e innovazione è la capote Multivalvola® System, brevetto esclusivo di Yachting Line che ha rivoluzionato l’idea stessa di ombrellone da sole.

L’ombra a bordo su misura per voi

Yachtingline by GardenArt, marchio d’eccellenza sul mercato nazionale ed internazionale, è la linea di ombrelloni da sole progettata appositamente per yachts di lusso ed imbarcazioni veloci.

Grazie alla produzione artigianale, alla cura dei dettagli, alla scelta dei materiali, la gamma di prodotti Yachting Line assicura elevati standard qualitativi ed estetici, garantendo al tempo stesso esigenze di personalizzazione su dimensioni, colori, materiali e finiture.

Il nostro team di progettazione dà forma a idee in continua evoluzione.

Progettazione personalizzata

Alti livelli di personalizzazione dei prodotti, che possono variare per altezza, dimensioni della capote, materiali delle strutture di sostegno e tipologie di tessuti, rendono ogni nostra realizzazione un unicum.

Partendo da un attento studio di fattibilità, lo sviluppo del progetto tiene in considerazione sia l’aspetto del design che le caratteristiche tecniche di inserimento degli ombrelloni, fino a coadiuvare perfettamente le esigenze estetico-funzionali.

Una volta definite le specifiche tecniche, elaboriamo i disegni in collaborazione con il cantiere, suggerendo diverse proposte di inserimento prima di arrivare ad una soluzione definitiva.

Seguiamo i nostri clienti prima e dopo

La creazione dei nostri ombrelloni è seguita in tutte le fasi: dalla scelta dei materiali più idonei all’assemblaggio, dalla realizzazione particolarmente accurata delle finiture al controllo di qualità. Seguiamo i nostri clienti passo per passo, dalla progettazione alla post-produzione.

Garantiamo infine un’assistenza post-vendita e li accompagniamo nell’utilizzo e nella manutenzione dei nostri ombrelloni.

Il brevetto GardenArt

La rivoluzione degli ombrelloni da sole è rappresentata da Multivalvola® System, brevetto esclusivo GardenArt.

Il design moderno ed innovativo della capote a falde di tessuto concentriche  minimizza l’effetto-vela lasciandosi attraversare dalle correnti d’aria.

Il deflusso dell’aria calda attraverso gli spazi liberi tra una falda e l’altra regala impareggiabile freschezza alle zone d’ombra.

Il vento scorre tra le falde della capote che perciò non si oppone alla sua spinta. Ciò si traduce in una maggiore stabilità dell’ombrellone. L’aria calda che si forma sotto la capote è libera di uscire permettendo così una migliore ventilazione.

Gli armatori e i cantieri che credono in Yachtingline

Ecco alcuni degli armatori e cantieri che nel corso degli anni ci hanno attestato la loro fiducia e con cui continuiamo a collaborare con soddisfazione:

Amels, Azimut Yachts, Baglietto, Benetti, Benetti Sail Division, Best Yachts, Blohm+Voss, Cantieri di Baia, Christensen Shipyards, Cmb Yachts, Codecasa, Crn, De Birs Yachts, De Vries, Euroyacht, Feadship, Ferretti Custom Line, Filippetti Yacht, Fincantieri, Fraser Yachts, Isa Yachts, Lürssen, Mondo Marine, Moonen Shipyards, Oceanco, Overmarine Group, Palumbo Group, Pershing, Pisa Superyachts, Proteksan-Turquoise, Riva, Rossinavi, Royal Huisman, Sanlorenzo, Tecnomar, Vsy.

Può interessarti anche

Contatta l'espositore

Torna su