Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
La vacanza in barca non è solo mare, planate, sole, vento nei capelli: è molto di più. È fermarsi a dormire in rada sotto al cielo stellato, è tuffarsi in acqua una volta gettata l’ancora alla scoperta del fondo del mare, è pesca, è relax, è divertimento, è fotografia, video, e perché no, anche social. Per aiutarvi a godere al 100% del tempo che passerete a bordo della vostra barca, abbiamo selezionato per voi venti accessori e prodotti “must have” dell’estate. Dalla deriva “quattro in uno” per cimentarvi nella vela, il windsurf e il SUP una volta che avete gettato l’ancora in rada, al robot che vi prepara i cocktail (e che in America è un bestseller); dalle app per riconoscere le stelle agli sci nautici così facili da usare da essere alla portata di tutti; dal trampolino da barca al coltellino multiuso che non può mai mancare nelle tasche di ogni vero marinaio. Buona lettura, e buon divertimento!
CHE TUFFI IN RADA!
Lillipad produce dei mini trampolini specifici per la barca, in diverse misure. Sono compatti, leggeri, facili da montare in coperta e si adattano ad ogni tipo di barca.
Slam, lo storico marchio di abbigliamento nautico, ha celebrato i suoi 40 anni con una linea di capi iconici (come la polo regata, il summer sailing jacket, i cappelli, il bermuda e le sacche…) personalizzati con il logo del quarantesimo.
AUTAVIA, LA SAGA CONTINUA
Sono tornati, in chiave moderna, i mitici orologi TAG Heuer Autavia prodotti negli anni Sessanta: precisissimi, sfruttano la tecnologia della spirale in carbonio composito che identifica ogni esemplare come Isograph.
Volete sapere quali stelle, pianeti e costellazioni sono sopra la vostra testa? Sky Guide è un’app per iOS che ve li indica automaticamente se puntate il vostro smartphone o tablet verso il cielo.
MUSICA DA DIO!
Con l’unità stereo RA670 Apollo di Fusion, potete ascoltare la stessa musica in varie parti della barca o far sì che ogni altoparlante del sistema a bordo sia indipendente. Con la tecnologia DSP, il suono inviato agli altoparlanti è ottimizzato per ogni zona di bordo.
LO SCI NAUTICO A PORTATA DI TUTTI
Ideali per chi si avvicina per la prima volta allo sci nautico o per i bambini (funzionano anche con basse motorizzazioni), gli sci Hemi di Jobe hanno un profilo largo e sono completi di barra di accoppiamento per tenerli uniti!
IL TELEFONO SI RICARICA IN COPERTA
Active di Scanstrut è un caricabatterie wireless rinforzato e impermeabile. Lo fissate in coperta con quattro viti e i morsetti regolabili consentono di usarlo con tanti device senza toglierli dalle loro custodie impermeabili.
SOTTO UN CIELO MOZZAFIATO
Dark Sky Finder è una app per iOS che vi indica le mappe dell’inquinamento luminoso di tutto il mondo. Scegliete la rada nei “punti scuri” per dormire sotto un cielo stellato mozzafiato!
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
Besenzoni è l’eccellenza italiana dietro alle sedute che trovate sulle barche di tutto il mondo. Besenzoni SpA è un’azienda italiana fondata a Sarnico, in provincia di Bergamo, nel 1967 da Giovanni Besenzoni. Sono gli anni in cui i cantieri decidono
Sirena Yachts, marchio del cantiere turco Sirena Marine, si prepara a varare il primo scafo del suo nuovo modello: Sirena 60. Questo nuovo yacht rappresenta un aggiornamento, soprattutto nel comparto del design degli interni, del precedente modello di successo Sirena
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.