Estate in barca: 8 accessori per una vacanza indimenticabile!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

La prossima estate è vicinissima e quindi vogliamo consigliarvi otto accessori che renderanno la vostra vacanza divertente e indimenticabile. Dal telefono indistruttibile alla spillatrice di birra da installare a bordo, ci sono idee per tutti i gusti!

LUMISHORE E LITE

Chi ha detto che le barche non possano essere spettacolari anche di notte, quando la visibilità è ridotta? Se vuoi che la tua barca si distingua nel buio della notte, anche all’ormeggio, la soluzione sono le luci a led subacquee, che magari possano anche cambiare colore. Spettacolo in rada e non solo.

www.lumishore.com

CAT S6

Se il telefono in barca è il vostro incubo, ecco uno smartphone indistruttibile, impermeabile e ultraresistente, ideale per tutti quelli che amano navigare. La chicca del CAT S6 è la termocamera integrata.

www.catphones.com

TAG HEUER AQUARACER CALIBRE 6

Naviganti e amanti di immersioni, ecco l’orologio che fa per voi. Studiato appositamente per chi ama le avventure in profondità, questo Tag Heuer fa della precisione, dell’eleganza, ma soprattutto della resistenza (impermeabile fino a 300 metri sott’acqua) i suoi punti di forza.

www.tagheuer.com

CORAL SEA SUP 0.6

Esploratori da rada, questo SUP gonfiabile è perfetto per voi. Facile usare per l’alto spessore del PVC conferisce alla tavola una rigidità fuori dal comune. Viene fornito con sacca di trasporto e pagaia telescopica, tutto pronto per partire a esplorare!

www.coralseawatersports.com

SEA DOO SEA SCOOTER

Amate lo snorkeling e volete esplorare tutti i fondali intorno alla vostra barca? Sea Doo produce una vasta gamma di scooter subacquei, ergonomici e utilizzabili a tre velocità, per non perdervi nulla delle vostre soste in rada!

www.seadooseascooter.com

HEINEKEN THE SUB

Per godervi una fresca birra alla spina anche in barca, ecco l’esclusivo spillatore The Sub di Heineken,in alluminio anodizzato, con design di Marc Newson. Un tocco di fresco nelle calde sere d’estate in mezzo al mare.

https://it.the-sub.com/it/

HUMMINGBIRD BIKE

Per esplorare su terrà una volta lasciata la barca ecco una bici pieghevole, compatta e soprattutto leggerissima. La bici monomarcia (con ruote da 16’) Hummingbird pesa solo 6,9 chili grazie al telaio in puro carbonio. Con Hummingbird potrete andare dove volete in tutta comodità.

www.hummingbirdbike.com

FLIR OCEAN SCOUT TK

Ocean Scout TK è la prima termocamera tascabile. Basandosi sul calore, non vi sfuggirà nulla sull’acqua, sia di giorno che di notte fino a 119 metri di distanza.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sessa Marine F60

Sessa F60, arriva un nuovo flybridge per la crociera (18.3 m)

Tra le anteprime mondiali previste per l’ormai vicino Cannes Yachting Festival, in programma dal 10 al 15 settembre, per gli appassionati sarà svelato anche un nuovo Flybridge sportivo di 60 piedi, firmato Sessa Marine. Slanciato nelle linee, lungo 17.93 metri