Evinrude E-Tec G2: in Europa arrivano i nuovi fuoribordo

Dutch Craft 56 - Photo by Jeff Brown
DutchCraft 56: la barca per esplorare, fare feste e pescare!
30 Luglio 2019
Ecco la barca elettrica più veloce al mondo
1 Agosto 2019
Evinrude

Evinrude

Negli Usa sono già arrivati. Al Salone Nautico di Genova, (19- 24 settembre 2019) vedremo per la prima volta in Europa i nuovi E-Tec G2 Evinrude di gamma media.

Ecco le caratteristiche dei nuovi motori Evinrude

I nuovi modelli hanno testata a tre cilindri con iniezione diretta e sono disponibili nelle tre versioni 115 H.O., 140 e 150.Con maggiore coppia e maggiore efficienza nei consumi ai bassi regimi rispetto a quattro tempi simili, i nuovi E-TEC G2 erogano tutta la potenza quando serve necessaria, appunto ai regimi bassi e medi, per dare ai diportisti un’esperienza di navigazione buona. Oltre alle alte prestazioni, tutti i motori E-TEC G2 sono conformi ai limiti sulle emissioni in tutto il mondo, e consentono una navigazione in piena tranquillità senza necessità di rodaggio sostituzione dell’olio e grazie alla garanzia di 5 anni o 500 ore.

I visitatori avranno naturalmente la possibilità di provare sia i nuovi motori sia le nuove barche con uscite in mare che si svolgeranno per tutta la durata del salone, a partire dal pomeriggio di giovedì 19 settembre.

FUORIBORDO, ECCO TUTTI I PIU’ POTENTI (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *