Evinrude E-Tec G2: in Europa arrivano i nuovi fuoribordo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Negli Usa sono già arrivati. Al Salone Nautico di Genova, (19- 24 settembre 2019) vedremo per la prima volta in Europa i nuovi E-Tec G2 Evinrude di gamma media.

Ecco le caratteristiche dei nuovi motori Evinrude

I nuovi modelli hanno testata a tre cilindri con iniezione diretta e sono disponibili nelle tre versioni 115 H.O., 140 e 150.Con maggiore coppia e maggiore efficienza nei consumi ai bassi regimi rispetto a quattro tempi simili, i nuovi E-TEC G2 erogano tutta la potenza quando serve necessaria, appunto ai regimi bassi e medi, per dare ai diportisti un’esperienza di navigazione buona. Oltre alle alte prestazioni, tutti i motori E-TEC G2 sono conformi ai limiti sulle emissioni in tutto il mondo, e consentono una navigazione in piena tranquillità senza necessità di rodaggio sostituzione dell’olio e grazie alla garanzia di 5 anni o 500 ore.

I visitatori avranno naturalmente la possibilità di provare sia i nuovi motori sia le nuove barche con uscite in mare che si svolgeranno per tutta la durata del salone, a partire dal pomeriggio di giovedì 19 settembre.

FUORIBORDO, ECCO TUTTI I PIU’ POTENTI (CLICCA QUI)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barche usate natante cabinato

BARCHE USATE Vendono 4 natanti cabinati (fino a 8.9 m)

Barche per brevi crociere, l’ideale per chi passa da un piccolo open a qualcosa che gli permetta di dormire anche a bordo. Sono i natanti cabinati, scafi che nascono per unire il comfort della giornata sull’acqua ai piaceri del finesettimana