Evo Yachts, prove in mare a La Spezia con il nuovissimo R6 Open e i best seller

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Evo R6 Open
Evo R6 Open

Evo Yachts apre le sue porte agli appassionati di nautica per le prove in mare delle sue barche a motore a La Spezia dall’11 al 13 settembre. Su tutte l’anteprima della nuovissima Evo R6 Open che farà il suo debutto ufficiale al Salone Nautico Internazionale di Genova, in programma dall’1 al 6 ottobre.

Evo Yachts, prove in mare a La Spezia

Evo Yachts è uno dei cantieri più interessanti nel panorama della nautica internazionale con le sue barche aperte molto particolari. L’ultima novità, l’EVO R6 Open, sarà presentata proprio durante l’evento esclusivo di La Spezia, a Porto Mirabello, dall’11 al 13 settembre.

L’evento sarà aperto a tutti gli appassionati di nautica che, dietro prenotazione, vorranno salire a bordo e scoprire in anteprima l’ultimo arrivato del cantiere, ma non solo. Saranno a disposizione anche altri modelli della gamma R: Evo R4 ed Evo R4 WA.

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Barche cult, la vera storia del primo Princess 45 (14 m)

Il mondo della nautica non è fatto solo di scafi nuovi e scintillanti, appena usciti di cantiere. Anzi, per la maggior parte, si compone di scafi usati, barche passate anche per diverse mani e che, nonostante tutto, nonostante le miglia,