Exit Carbon: prodotti in carbonio con tecnologia aerospaziale all’avanguardia

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 

La passerella Aurora 216 in configurazione standard presenta una superficie con carbonio a vista e antiscivolo grigio.

Stai leggendo uno dei 38 articoli in cui ti parliamo delle migliori aziende del 2025 che producono l’attrezzatura e gli accessori giusti per la tua barca. Per vederli tutti clicca qui e visita la sezione Speciale Accessori 2025.

Exit Carbon realizza prodotti in carbonio con tecnologia aerospaziale all’avanguardia (prepreg e autoclave), elevando il livello degli accessori per barche sul mercato. La tecnologia avanzata usata minimizza il contenuto di resina, garantendo prestazioni massime con peso minimo. Grazie allora a importanti investimenti nel ciclo produttivo Exit Carbon è arrivata allo sviluppo di una nuova finitura rivoluzionaria: Naked Carbon. Questa finitura mette in mostra la bellezza naturale e più pura della fibra di carbonio realizzata in autoclave, lucidata per brillare. Il risultato? Una resistenza ai graffi senza eguali e un significativo risparmio dei costi di produzione. Oggi così i primi prodotti Naked Carbon fanno parte della rinomata collezione di passerelle Exit Carbon: Aurora Naked Carbon (216 cm di pura performance,ora a 3.290 euro), Libera Naked Carbon (285 cm di eleganza raffinata, ora a 4.175 euro), Allegra Naked Carbon (350 cm di lusso, ora a 6.580 euro). Chi però preferisce il classico distintivo look lucido trasparente, trova le passerelle Aurora, Libera e Allegra verniciate ancora disponibili al loro prezzo originale e beneficiano del nostro processo produttivo migliorato per una finitura ancora più brillante e uniforme. In quale che sia comunque il prodotto firmato Exit Carbon scelto, la tecnologia aerospaziale incontra un’impareggiabile manifattura. In più la rivoluzione Naked Carbon porta in una nuova era di prestazioni eccezionali e prodotti in carbonio extra leggeri.


Prestazioni eccezionali su ogni tipo di barca

AURORA BLU TEAK

Exit Carbon propone, oltre alla classica finitura standard, moltissime combinazione di colori e superfici. Qui la passerella Aurora 216 verniciata in blu con superficie in teak.


La finitura Naked Carbon si apprezza per la sua naturalezza e il carbonio lavorato da Exit Carbon per l’eccezionale resistenza ai graffi.


Il confronto diretto tra la finitura gloss classica e la finitura Naked Carbon.


Exit Carbon
by Exit Engineering SRL
Via Industria, 43 Camponogara (VE), Italia
Tel. +39 041 8948038
info@exitcarbon.com
www.exitcarbon.com

VISITA TUTTI GLI OPERATORI DELLO SPECIALE ACCESSORI E SERVIZI 2025

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Il Nor-Tech 420 Monte Carlo è una barca maledettamente bella

Un uomo riservato, che preferisce rimanere sconosciuto, è il fortunato proprietario del primo esemplare del Nor-Tech Hi-Performance Boats 420 Monte Carlo con coperta chiusa e motori fuoribordo. L’anonimo di questo sublime 42 piedi, però, ha condiviso un aneddoto che rappresenta

Stingblade

Punture di medusa: con questo oggetto il male passa subito

Hai il terrore delle meduse, o meglio, del fastidio che danno le punture? C’è poi la componente estetica sui vistosi segni che alcune possono lasciare sulla pelle, anche per diverso tempo. Bene, da quest’estate puoi navigare decisamente più sereno. Come?