F-Line 33 è una Med Boat, un day cruiser di Fairline Yachts che vedremo navigare per la prima volta nel 2019. Il marchio UK Fairline sposa il “Made in Italy” del designer Alberto Mancini che ha avviato un’importante collaborazione con il cantiere. F-Line 33 non sarà solo una barca veloce, ma anche un’ottimo scafo per vivere il mare in ogni suo aspetto.
Una med boat in piena regola con un gusto classico rivisitato in chiave moderna. Uno yacht proporzionato con un look da barca veloce e performante, indicato per week-end in famiglia o per un’uscita in mare di un giorno. Lo scafo è lungo 9.99 metri e a secco pesa circa 6.700 kg. Il pescaggio della barca è di circa 0,85 m. Il ponte di prua è ampio, così come il pozzetto. A poppa lo specchio di poppa è ribaltabile così come l’ampio ponte inferiore. E’ possibile scegliere tra un layout a 2 o a 4 cabine, mentre la barca è omologata per trasportare fino a 10 persone, senza T-Top.
La doppia motorizzazione di questa barca è pensata in questo modo:
La velocità più alta che può raggiungere F-Line 33 oscilla quindi tra i 33 ed i 45 nodi con una massima motorizzazione di 860 cavalli potenza.