Fantom Garmin, il nuovo radar nato per avere maggiore sicurezza in barca. Soprattutto a velocità elevate e in condizioni di scarsa visibilità, la navigazione deve fare affidamento sulle prestazioni del radar di bordo.
I nuovi radar ad alta potenza GMR Fantom Garmin da 18x e 24x offrono una portata fino ad un massimo di 48 miglia nautiche e un’individuazione dei bersagli ancora più chiara, anche in caso di nebbia o pioggia.
GMR Fantom Garmin
A livello estetico, un’altra novità è l’aggiunta del colore nero oltre al classico bianco, che permette di scegliere il migliore accostamento con gli allestimenti di bordo.
I nuovi Fantom Garmin sono dotati della tecnologia MotionScope di Garmin, in grado di rilevare ed evidenziare i bersagli in movimento mostrandoli sul display con diversi colori, fornendo così all’utente preziose e immediate informazioni sulla posizione dell’imbarcazione, sulle condizioni meteo e molto altro.
Inoltre, offrono una velocità di rotazione fino a 60 RPM, per un aggiornamento più rapido dell’immagine sul display, così da poter visualizzare anche le barche che si avvicinano ad alta velocità con la massima sicurezza. Grazie alla nuova modalità di gestione energetica, gli utenti possono scegliere quando utilizzare la potenza al massimo e quando risparmiarla, conservandola quando non necessario.
Ma la potenza di trasmissione non è tutto se non si è in grado di valutare situazione intorno a sé. Per questo, i nuovi Fantom Garmin 18x e 24x offrono una serie di funzioni, tra cui:
Info: www.garmin.it
Per richiedere un preventivo, clicca qui