Ferretti Yachts 450: quando Ferretti scende sotto i 50 piedi

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Ferretti Yachts 450
Ferretti Yachts 450

Un flybridge classico, il Ferretti Yachts 450, segna il ritorno del marchio sotto i 50’, con la collaborazione dello Studio Zuccon International Project. Sul flybridge di questo motor yacht, la postazione di guida è compatta: lascia spazio agli ospiti e al prendisole che si replica sulla tuga. A poppa, la spiaggetta mobile è fruibile come beach club o come sede e piattaforma varo del tender. All’interno, un unico open space con calpestio in parquet e la cucina a ridosso del pozzetto.

Ferretti Yachts 450

Ferretti 450: tra classico e novità

Il living centrale è arredato da un sofà che circonda il tavolo da pranzo, mentre la plancia è sulla dritta. La zona notte è sul ponte inferiore ed è disponibile in versione a due o a tre cabine. La cabina padronale a tutto baglio è esaltata dal gioco decorativo fra essenza noce, tessuti, laccati e moquette in diverse tonalità di grigio, inserti in pelle nei pianali dei mobili, nella cornice e nel testaletto. Cabina Vip a estrema prua e cabina ospiti con letti a castello. Il bagno con doccia separata della Vip è condiviso con la terza cabina di bordo.


Potrebbe interessarti: Ferretti Yachts 580

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Yamaha V Max SHO 175 CV

Yamaha aggiorna la linea di fuoribordi V MAX SHO

La gamma di fuoribordo V MAX SHO di Yamaha, che ha debuttato in Europa nel 2020, ha ricevuto un aggiornamento e un restyling. I modelli V MAX SHO sono quattro, con potenze da 90, 115, 150 e 175 cavalli, e

I salpa-ancora italiani conquistano gli USA. Li fa Quick

I salpa-ancora italiani conquistano gli USA. Li fa Quick

Quando si parla di barche a motore gli Stati Uniti d’America sono un punto di rifermento. Il motivo è chiaro, è il più grande mercato del mondo. In questo scenario il gruppo Quick, colosso internazionale degli accessori con sede in