Ferretti Group si rafforza in Medio Oriente | A Dubai anche il Riva Corsaro

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Pershing 80
Pershing 82
[two_fifth] Ferretti Group, uno dei principali gruppi nella nautica internazionale si prepara ad approdare in forze al Dubai International Boat Show in programma dal 26 febbraio al 2 marzo.

Ferretti Group si rinforza in Medio Oriente

Il mercato medio orientale è un ottimo terreno per gli yacht a motore di alta gamma. Ferretti Group punta a rafforzare ulteriormente la sua posizione con l’inizio di una nuova partnership con Ocean 360, una delle società di yachting principali nella regione. Attraverso questo accordo Ferretti vuole dare una scossa alla commercializzazione delle proprie barche e dei propri brand negli Emirati Arabi Uniti, in Oman e in Egitto.

Per presentarsi al meglio al Dubai International Boat Show, Ferretti Group si presenta in forze con alcuni yacht top di gamma dei propri brand: Pershing 82, Ferretti Yachts 550, Riva 100′ Corsaro e Pershing 70.

Il focus è quello di migliorare la customer experience a 360° con tutti i servizi legati alla navigazione di lusso. Ocean 360, pronto ad affermarsi come la più grande realtà della regione operante nella nautica da diporto e con alti standard qualitativi nella gestione dei porti turistici, è stato identificato come il partner giusto per il raggiungere questo obiettivo.

Alberto Galassi, CEO del Ferretti Group, spiega così questa collaborazione

“Ocean 360 è il partner ideale per noi, all’altezza della nostra visione e degli standard che ci posizionano stabilmente ai vertici della nautica di lusso. Inoltre, è ottimamente radicato nel territorio, in un mercato come quello mediorientale, di grande rilevanza per la nostra espansione internazionale. Siamo sicuri che, grazie alla solidità e all’autorevolezza di cui gode, verremo rappresentati al meglio negli Emirati Arabi, in Oman e in Egitto, dove una schiera sempre crescente di armatori e appassionati dimostra interesse ed entusiasmo per le nostre barche e il nostro navigare “Made in Italy”. Con questo accordo Ferretti Group incrementa ulteriormente un network di distributori selezionati che conta oltre 60 dealer internazionali, a garanzia di un servizio di assoluta eccellenza in più di 80 Paesi nel mondo” [/two_fifth]

[three_fifth]

Pershing 70
Pershing 70
Riva 100 Corsaro
Riva 100 Corsaro
Ferretti 550
Ferretti 550

[/three_fifth]

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

EOLO NOVE con fuoribordo SUZUKI DF250AP

FAQ Patentino Nautico. Cosa cambia dal 21 ottobre: tempi e costi

Tutto quello che volete sapere sull’imminente rivoluzione del “patentino nautico”, la patente nautica di categoria D1, introdotta dal nuovo Regolamento per la Nautica: limiti, procedure, tempi e costi. Come si consegue? La nuova patente di categoria D1 è conseguita a

Vendono 4 barche in pronta consegna dai 12 m ai 16,5 m

Abbiamo selezionato 4 barche in pronta consegna già pronte a solcare le onde. Se siete impazienti di salire a bordo della vostra nuova barca, leggete qui sotto e  buona navigazione. 4 barche sopra i 12 m pronte all’ormeggio per voi Sono

Quando Alfa Romeo costruiva barche a motore superveloci

Probabilmente non tutti sanno dell’incursione di Alfa Romeo nel mondo delle barche a motore. O meglio, delle corse motonautiche. Noi l’abbiamo rivissuta visitando il bel museo di Arese, vicino a Milano, che ripercorre la storica della casa automobilistica nata nel