Ferretti Group si rinforza in Medio Oriente
Il mercato medio orientale è un ottimo terreno per gli yacht a motore di alta gamma. Ferretti Group punta a rafforzare ulteriormente la sua posizione con l’inizio di una nuova partnership con Ocean 360, una delle società di yachting principali nella regione. Attraverso questo accordo Ferretti vuole dare una scossa alla commercializzazione delle proprie barche e dei propri brand negli Emirati Arabi Uniti, in Oman e in Egitto.
Per presentarsi al meglio al Dubai International Boat Show, Ferretti Group si presenta in forze con alcuni yacht top di gamma dei propri brand: Pershing 82, Ferretti Yachts 550, Riva 100′ Corsaro e Pershing 70.
Il focus è quello di migliorare la customer experience a 360° con tutti i servizi legati alla navigazione di lusso. Ocean 360, pronto ad affermarsi come la più grande realtà della regione operante nella nautica da diporto e con alti standard qualitativi nella gestione dei porti turistici, è stato identificato come il partner giusto per il raggiungere questo obiettivo.
Alberto Galassi, CEO del Ferretti Group, spiega così questa collaborazione
“Ocean 360 è il partner ideale per noi, all’altezza della nostra visione e degli standard che ci posizionano stabilmente ai vertici della nautica di lusso. Inoltre, è ottimamente radicato nel territorio, in un mercato come quello mediorientale, di grande rilevanza per la nostra espansione internazionale. Siamo sicuri che, grazie alla solidità e all’autorevolezza di cui gode, verremo rappresentati al meglio negli Emirati Arabi, in Oman e in Egitto, dove una schiera sempre crescente di armatori e appassionati dimostra interesse ed entusiasmo per le nostre barche e il nostro navigare “Made in Italy”. Con questo accordo Ferretti Group incrementa ulteriormente un network di distributori selezionati che conta oltre 60 dealer internazionali, a garanzia di un servizio di assoluta eccellenza in più di 80 Paesi nel mondo” [/two_fifth]
[three_fifth]
[/three_fifth]