Ferretti da record. Oltre i 900 milioni di euro di ordini nel 2021 

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Riva 76 Perseo
Riva 76 Perseo

Il 2021 di Ferretti Group continua con un settembre da record e una raccolta ordini che nei primi tre trimestri dell’anno supera i 900 milioni di euro, dei quali più di 220 milioni di euro registrati nel solo mese di settembre.

In grande crescita Il segmento dei superyacht in acciaio e alluminio, realizzati nella Superyacht Yard di Ancona, che ha premiato i progetti dei super yacht Riva e Pershing e confermato CRN tra i player più attivi del segmento.

Ferretti Group

Il Gruppo Ferretti, guidato dall’Amministratore Delegato Alberto Galassi, è oggi uno dei leader mondiali nella costruzione e vendita di yacht di lusso e navi da diporto, con un portafoglio di marchi unici: Ferretti Yachts, Riva, Pershing, Itama, Mochi Craft, CRN, Custom Line e Wally. Con i Saloni autunnali ormai alle spalle, è tempo di riflettere sui risultati: il costruttore ha svelato cinque anteprime mondiali e annunciato promettenti cifre post-pandemiche per tutti i suoi sette marchi.

Ferretti Group e i superyacht Riva

Da gennaio a settembre 2021 sono state consegnate dal Gruppo Ferretti oltre 160 imbarcazioni, compresa la spettacolare Riva Fifty. Lungo 50 metri, M/Y “Fifty” è stato concepito dalla Riva Superyachts Division per offrire un’esperienza di navigazione a livelli eccelsi, fatta di comfort, attenzione ai dettagli e una visione evoluta dell’andar per mare: valori che da 179 anni fanno di Riva il mito della nautica mondiale.

“Il 2021 di Ferretti Group è come quei film meravigliosi che ti fanno sognare dall’inizio alla fine. – ha commentato l’Avvocato Alberto Galassi, Amministratore Delegato di Ferretti Group –. È cominciato benissimo e sta continuando in modo spettacolare, con ottimi colpi di scena come questa straordinaria performance dei superyacht in acciaio e alluminio. Le emozioni però non sono finite: ci aspettano ancora alcuni mesi ricchi di piacevoli sorprese e sicuramente un gran finale”.

Info: www.ferrettigroup.com


NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

EOLO NOVE con fuoribordo SUZUKI DF250AP

FAQ Patentino Nautico. Cosa cambia dal 21 ottobre: tempi e costi

Tutto quello che volete sapere sull’imminente rivoluzione del “patentino nautico”, la patente nautica di categoria D1, introdotta dal nuovo Regolamento per la Nautica: limiti, procedure, tempi e costi. Come si consegue? La nuova patente di categoria D1 è conseguita a

Vendono 4 barche in pronta consegna dai 12 m ai 16,5 m

Abbiamo selezionato 4 barche in pronta consegna già pronte a solcare le onde. Se siete impazienti di salire a bordo della vostra nuova barca, leggete qui sotto e  buona navigazione. 4 barche sopra i 12 m pronte all’ormeggio per voi Sono

Quando Alfa Romeo costruiva barche a motore superveloci

Probabilmente non tutti sanno dell’incursione di Alfa Romeo nel mondo delle barche a motore. O meglio, delle corse motonautiche. Noi l’abbiamo rivissuta visitando il bel museo di Arese, vicino a Milano, che ripercorre la storica della casa automobilistica nata nel