Ferretti da record. Oltre i 900 milioni di euro di ordini nel 2021 

Volvo Penta
La barca per tutti secondo Volvo Penta, l’Easy Boating
19 Ottobre 2021
A bordo conviene avere l’elettronica giusta. Ecco la migliore
20 Ottobre 2021

Riva 76 Perseo

Riva 76 Perseo

Riva 76 Perseo

Il 2021 di Ferretti Group continua con un settembre da record e una raccolta ordini che nei primi tre trimestri dell’anno supera i 900 milioni di euro, dei quali più di 220 milioni di euro registrati nel solo mese di settembre.

In grande crescita Il segmento dei superyacht in acciaio e alluminio, realizzati nella Superyacht Yard di Ancona, che ha premiato i progetti dei super yacht Riva e Pershing e confermato CRN tra i player più attivi del segmento.

Ferretti Group

Il Gruppo Ferretti, guidato dall’Amministratore Delegato Alberto Galassi, è oggi uno dei leader mondiali nella costruzione e vendita di yacht di lusso e navi da diporto, con un portafoglio di marchi unici: Ferretti Yachts, Riva, Pershing, Itama, Mochi Craft, CRN, Custom Line e Wally. Con i Saloni autunnali ormai alle spalle, è tempo di riflettere sui risultati: il costruttore ha svelato cinque anteprime mondiali e annunciato promettenti cifre post-pandemiche per tutti i suoi sette marchi.

Ferretti Group e i superyacht Riva

Da gennaio a settembre 2021 sono state consegnate dal Gruppo Ferretti oltre 160 imbarcazioni, compresa la spettacolare Riva Fifty. Lungo 50 metri, M/Y “Fifty” è stato concepito dalla Riva Superyachts Division per offrire un’esperienza di navigazione a livelli eccelsi, fatta di comfort, attenzione ai dettagli e una visione evoluta dell’andar per mare: valori che da 179 anni fanno di Riva il mito della nautica mondiale.

“Il 2021 di Ferretti Group è come quei film meravigliosi che ti fanno sognare dall’inizio alla fine. – ha commentato l’Avvocato Alberto Galassi, Amministratore Delegato di Ferretti Group –. È cominciato benissimo e sta continuando in modo spettacolare, con ottimi colpi di scena come questa straordinaria performance dei superyacht in acciaio e alluminio. Le emozioni però non sono finite: ci aspettano ancora alcuni mesi ricchi di piacevoli sorprese e sicuramente un gran finale”.

Info: www.ferrettigroup.com


NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *