Fiart Seawalker 35, arriva il nuovo natante walkaround di 11.52 metri

Questo yacht storico (appartenuto a John Wayne) sta affondando: chi lo salverà?
Il primo yacht di John Wayne sta affondando: chi lo salverà?
30 Aprile 2021
Barche elettriche, la prima gara italiana a Venezia! Intervista a Luca Ferrari (campione Class 1)
30 Aprile 2021
Fiart Seawalker 35

Fiart Seawalker 35

Fiart Seawalker 35

Fiart Seawalker 35

 

Fiart Seawalker 35 è il nuovo natante walkaround di Fiart Mare. Lungo 11.52 metri (9.99 al galleggiamento) sarà natante in Italia e non necessiterà di immatricolazione. Sarà presentato a partire da settembre 2021 e potrà essere scelto sia in versione fuoribordo che entrobordo.

Fiart Seawalker 35, il nuovo natante Fiart

Il progetto è stato realizzato interamente dal dipartimento tecnico Fiart che punta a rinnovare i modelli sui 30 piedi. Il cantiere ha lavorato ad uno scafo che possa essere sportivo e maneggevole per un diportista. Nato sulla scia del Fiart Seawalker 43, lanciato lo scorso anno e molto apprezzato, il Fiart Seawalker 35 punta a conquistare i diportisti alla ricerca di un natante divertente, alla moda e comodo.

In linea con la filosofia walkaround gli elementi centrali del pozzetto sono liberi. La plancia di comando è a doppia seduta ed è coperto dall’hard top. Il prendisole di poppa si trova alle spalle della cucina esterna dotata di mobile con grill o piano cottura, lavandino e frigorifero.

A poppa si trova la spiaggetta per l’accesso all’acqua, a prua l’area dinette attrezzata con poltroncine.

Fiart Seawalker 35 – Interni

Sottocoperta la superficie del Fiart Seawalker 35 è pensata per trasformare questo natante open in una imbarcazione cruiser.

Il Seawalker 35 è proposto con una cabina open space con letto matrimoniale a prua, dotata di mobili e un bagno con doccia separata. Altri due letti singoli sono previsti sotto la zona di guida. Il Seawalker 35 può ospitare fino a 10 persone, 4 per la notte. Gli ospiti avranno a propria disposizione due zone conviviali, una a prua e una a poppa.

Fiart Seawalker 35 – Motorizzazione

La motorizzazione di questo Seawalker 35 di Fiart in linea con i tempi lascia all’armatore molta scelta. Il proprietario può scegliere tra una soluzione entrobordo o una fuoribordo che garantiscono prestazioni interessanti. La velocità di punta della barca in acqua dovrebbe oscillare tra 35 ed i 40 nodi.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *