Fiart Seawalker 35 è il nuovo natante walkaround (11.52 metri)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Fiart Seawalker 35 è il nuovo natante walkaround (11.52 metri)
Fiart Seawalker 35 è il nuovo natante walkaround (11.52 metri)

Fiart Seawalker 35 è il nuovo natante walkaround di Fiart Mare. Lungo 11.52 metri (9.99 al galleggiamento) sarà natante in Italia e non necessiterà di immatricolazione. Ha fatto il suo debutto ufficiale a Cannes 2021 ed è uno dei modelli più caldi della stagione 2022.

Fiart Seawalker 35, il nuovo natante Fiart

Il progetto è stato realizzato interamente dal dipartimento tecnico Fiart che punta a rinnovare le imbarcazioni Fiart di 30 piedi. Il cantiere ha lavorato ad uno scafo che possa essere sportivo e maneggevole per un diportista, anche meno esperto. Nato sulla scia del Fiart Seawalker 43, lanciato lo scorso anno e molto apprezzato, il Fiart Seawalker 35 punta a conquistare gli armatori alla ricerca di un natante divertente, alla moda e comodo.

Fiart Seawalker 35
Fiart Seawalker 35

In linea con la filosofia walkaround gli elementi centrali del pozzetto sono liberi. La plancia di comando è a doppia seduta ed è coperto dall’hard top. Il prendisole di poppa si trova alle spalle della cucina esterna dotata di mobile con grill o piano cottura, lavandino e frigorifero.

Fiart Seawalker 35
Fiart Seawalker 35

A poppa si trova la spiaggetta per l’accesso all’acqua, a prua l’area dinette attrezzata con poltroncine.

Fiart Seawalker 35 – Interni

Sottocoperta la superficie del Fiart Seawalker 35 è pensata per trasformare questo natante open in una imbarcazione cruiser.

Il Seawalker 35 è proposto con una cabina open space con letto matrimoniale a prua, dotata di mobili e un bagno con doccia separata. Altri due letti singoli sono previsti sotto la zona di guida. Il Seawalker 35 può ospitare fino a 10 persone, 4 per la notte. Gli ospiti avranno a propria disposizione due zone conviviali, una a prua e una a poppa.

Fiart Seawalker 35 – Motorizzazione

La motorizzazione di questo Seawalker 35 di Fiart in linea con i tempi lascia all’armatore molta scelta. Il proprietario può scegliere tra una soluzione entrobordo o una fuoribordo che garantiscono prestazioni interessanti. La velocità di punta della barca in acqua dovrebbe oscillare tra 35 ed i 40 nodi.

Fiart Seawalker 35
Fiart Seawalker 35

Per maggiori informazioni, clicca qui

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

3 commenti su “Fiart Seawalker 35 è il nuovo natante walkaround (11.52 metri)”

  1. Sono stato al salone di Genova ed ho ammirato il vostro WA 35 piedi, mi è piaciuto sebbene non lo abbia visitato. Mi piacerebbe conoscere le condizioni di questa imbarcazione.
    Intanto complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Barche cult, la vera storia del primo Princess 45 (14 m)

Il mondo della nautica non è fatto solo di scafi nuovi e scintillanti, appena usciti di cantiere. Anzi, per la maggior parte, si compone di scafi usati, barche passate anche per diverse mani e che, nonostante tutto, nonostante le miglia,