Fjord 41 XL, il 12 metri che ti personalizzi come vuoi

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 

fjord 41 xl
Fjord 41 XL

Il Fjord 41 XL è una delle ultime novità di Fjord, l’inventore della nuova generazione dei walk-around che trovi alla Milano Yachting Week – The digital boat show dove ogni giorno arrivano nuove barche.

Basta entrare nello stand di Bluservice per trovare il nuovissimo Fjord 41 e conoscere la storia di questo innovativo cantiere che fa parte di Hanse Group, uno dei maggiori produttori mondiali di barche. Ascoltando l’intervista, all’entrata dello stand, troverete tutte le informazioni per orientarvi nel mondo di Fjord.

Fjord 41 XL: record di novità

Cos’ha di così innovativo rispetto ai concorrenti il nuovo 41 XL di Fjord? È una barca che potete personalizzare come volete. Fjord ha ideato addirittura 90 combinazioni possibili di soluzioni di coperta e 5 diversi stili di design interno epr questo Fjord 41 XL. Ma non solo.

Eccovi in sintesi gli Highlights che sintetizzano le innovazioni del nuovo Fjord 41 XL:

  • Il T-top più grande del mondo, che può ombreggiare un’area fino a 3,90 m di larghezza e 5,81 m di lunghezza con il bimini integrato
  • Finestre dello scafo più grandi della sua classe
  • Il più grande parabrezza monoblocco della sua classe
  • Configurazione modulare del ponte di nuova concezione
  • Varie opzioni di layout sottocoperta
  • Diversi stili di design d’interni, ciascuno con un mix coordinato di colori e materiali
  • Spazio per la testa (ben al di sopra dei 2 metri e mezzo) in tutta la zona giorno, dalla porta di accesso alla cuccetta doppia nella cabina armatoriale
  • Porta scorrevole insonorizzata per la cabina armatoriale, completamente oscurabile
  • Stabilizzatore giroscopico.

Non vi resta che visitare il Fjord 41 in banchina alla Milano Yachting Week scoprirne le caratteristiche, leggere quali sono i nuovi concetti che lo hanno ispirato, guardare le prime foto in navigazione, quelle degli interni e della coperta nelle infinite combinazioni.

Basta un click per entrare in contatto

E se volete approfondire con un responsabile del cantiere Fjord o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche