Foiling Awards, queste sono le migliori barche a motore foiling del momento

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

foiling awards
Candela C-8

Tornano gli Oscar delle barche che volano, con tanta vela, ma anche alcune barche a motore. Il 28 aprile, in uno dei teatri più prestigiosi di Milano, il TAM Teatro Arcimboldi, ospiterà una serata veramente speciale. Appuntamento alle 20 per la quinta edizione dei Foiling Awards che celebreranno uomini e barche attori di ben due stagioni: 2020 e 2021.

Barche a Motore, insieme con Giornale della Vela e Top Yacht Design, sarà media partner ufficiale dell’evento.

Foiling Awards 2022 a Milano

I Foiling Awards 2022 premiano le migliori barche (e protagonisti) del mondo dei foil degli ultimi due anni. Nella vela c’è stato uno sviluppo incredibile con decine di imbarcazioni (per tutti i gusti) nate in questi due anni. Non solo la Coppa America, l’oro di Ruggero Tita e Caterina Banti alle ultime Olimpiadi, ma tantissimi protagonisti del mondo del foiling a 360°. In totale sono dodici le categorie previste dagli Awards e anche il motore si sta ritagliando una fetta sempre più grande di attenzione.

Quali sono le barche a motore foiling in gara? Ci sono modelli best-seller come il Candela C8, il RaceBird delle E1 Series, Mantaray e Hydrofoiler.

Barche a motore foiling:

Barche a motore commerciali by Torqeedo:

  • Candela P30
  • Mobyfly
  • ZESST
  • Argoship
  • Paul Bieker for Kitsap Transit;
  • Beluga 24
  •  Navier 27

 


Come partecipare alla cerimonia dei Foiling Awards a Milano

L’ingresso alla cerimonia di premiazione sarà gratuito, ma è necessaria la richiesta di partecipazione a questo link: https://bit.ly/registration-Foiling-Awards

Foiling Awards desidera sostenere l’Ucraina nell’attuale emergenza che il Paese sta vivendo. Al momento dell’iscrizione al biglietto sarà anche possibile fare una donazione a Save the Children Italia, associazione dedicata all’aiuto ai bambini che vivono in zone di guerra.

Link rete del dono: https://bit.ly/FoilingAwards-UkraineEmergency-Fund

Per qualsiasi informazione scrivere a: awards@foilingweek.com


Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

L'impianto di produzione di Chiavari - Sanguineti

Sanguineti cresce ancora e punta triplicare i ricavi nel 2026

Da una parte c’è una dimensione artigianale rappresentata da Sanguineti, un’azienda ligure di Chiavari con 65 anni di esperienza nella costruzione di equipaggiamenti ricercati e di alta qualità per superyacht. Specializzata nella produzione di passerelle, scale multifunzione, gru per tender,

Beneteau Swift Trawler 41

Come diventare skipper (in regola) e lavorare sulle barche

Lo aspettavamo da tempo e finalmente è arrivato. Ecco il decreto che spiega come si svolgerà l’esame per diventare “Ufficiale del diporto di II classe“. Questa nuova figura, pensata per l’Italia e le barche battenti bandiera italiana (anche adibite a