Il Justeat delle barche in rada si chiama Foodinghy (ed è fighissimo!)

open hard top
Barche usate. Otto modelli open usati o con hard top da 10 a 14 metri su cui puntare
23 Maggio 2020
Montecristo
Vacanze in barca: sbarcare sulle isole proibite
24 Maggio 2020
Foodinghy-pranzo-barca
Foodinghy-pranzo-barca

Foodinghy (foto pre-coronavirus)

Foodinghy, i tuoi piatti preferiti ti arrivano direttamente…in mezzo al mare! Andare in barca è bellissimo, ma spesso cucinare a bordo diventa difficile, soprattutto su barche dove la cucina non c’è. Però la voglia di un bel piatto di spaghetti allo scoglio, mangiati con i piedi a mollo nell’acqua è sicuramente tanta.

Foodinghy: ordini il tuo piatto preferito e ti arriva in barca!

Nato dall’idea di Andrea Guagno e Patrick Cox (entrambi amanti delle barche e del mangiar bene, meno del cucinare), arriva Foodinghy, il primo food delivery dedicato al settore nautico. Tramite il sito puoi ordinare i piatti dei ristoranti e ricevere l’ordine mentre sei comodamente in rada.

Foodinghy-pranzo-consegnato

COME FUNZIONA

Il servizio è molto semplice: accedendo al sito web selezionate la rada in cui vorrete pranzare, il ristorante da cui ordinare e i piatti che preferite; dopo aver indicato anche quando ricevere il pranzo potrete procedere con il pagamento online e attendere il vostro ordine, che verrà consegnato direttamente a bordo con un tender.

Il lancio di Foodinghy avverrà a giugno 2020 e il servizio sarà attivato inizialmente in 3 location del Levante ligure: Sestri Levante, Portovenere e Lerici.

Il servizio verrà erogato nel rispetto delle norme sanitarie vigenti.

Visita il sito!

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *