Foodinghy, i tuoi piatti preferiti ti arrivano direttamente…in mezzo al mare! Andare in barca è bellissimo, ma spesso cucinare a bordo diventa difficile, soprattutto su barche dove la cucina non c’è. Però la voglia di un bel piatto di spaghetti allo scoglio, mangiati con i piedi a mollo nell’acqua è sicuramente tanta.
Foodinghy: ordini il tuo piatto preferito e ti arriva in barca!
Nato dall’idea di Andrea Guagno e Patrick Cox (entrambi amanti delle barche e del mangiar bene, meno del cucinare), arriva Foodinghy, il primo food delivery dedicato al settore nautico. Tramite il sito puoi ordinare i piatti dei ristoranti e ricevere l’ordine mentre sei comodamente in rada.
COME FUNZIONA
Il servizio è molto semplice: accedendo al sito web selezionate la rada in cui vorrete pranzare, il ristorante da cui ordinare e i piatti che preferite; dopo aver indicato anche quando ricevere il pranzo potrete procedere con il pagamento online e attendere il vostro ordine, che verrà consegnato direttamente a bordo con un tender.
Il lancio di Foodinghy avverrà a giugno 2020 e il servizio sarà attivato inizialmente in 3 location del Levante ligure: Sestri Levante, Portovenere e Lerici.
Il servizio verrà erogato nel rispetto delle norme sanitarie vigenti.
NAVIGA INFORMATO!
Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI