fbpx

Il raduno dei Fountaine Pajot sarà in Italia a Capo d’Orlando Marina

christian marti sunseeker
Il CEO di Sunseeker è Christian Marti, ex vice-president di Aston Martin
13 Febbraio 2019
barche guardia costiera
La barca della Guardia Costiera naviga con onde estreme | VIDEO
13 Febbraio 2019

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

fountaine pajot capo d'orlando

Armatori di Fountaine Pajot, riunitevi! A Capo d’Orlando Marina, in Sicilia, dal 24 al 26 maggio ci sarà il primo “Rendez-vous Fountaine Pajot Italia”, evento dedicato a tutti gli armatori di catamarani prodotti dall’azienda francese.

Il Rendez-vous è un appuntamento che si svolge annualmente nei paesi individuati dal cantiere per le performances e lo sviluppo recente. Quest’anno, dopo il sopralluogo alla struttura portuale di Capo d’Orlando, il cantiere francese ha deciso di organizzare in Italia questo importante evento, al quale saranno invitati non solo gli armatori e i loro equipaggi, ma anche broker, concessionari e l’intera struttura commerciale dell’azienda.

Fountaine Pajot

Fountaine Pajot è designer e costruttore di barche sin dal 1976, diventando leader mondiale nella produzione di catamarani di lusso dai 12 ai 20 metri di lunghezza, con produzione annua di 300 unità tra vela e motore.

Capo d’Orlando Marina

“La scelta di Fountaine Pajot ci inorgoglisce – ha commentato Francesco Federico, presidente della società di gestione di Capo d’Orlando Marina soprattutto perchè favorisce la conoscenza della nostra struttura e del nostro territorio tra armatori qualificati, facendone apprezzare i servizi che sono i punti di forza della marina”. Capo d’Orlando è un marina molto giovane che si sta affermando come un punto di riferimento: nel periodo estivo l’occupazione arriva fino al 60% con indici di crescita ogni mese. La struttura è dotata di 553 posti barca fino a 40 mt di lunghezza, una galleria di negozi, distributore di carburante e area tecnica con un’ampia gamma di servizi offerti, oltre ad una piccola struttura ricettiva con SPA.

Partecipa alla discussione anche tu!

shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: