Il raduno dei Fountaine Pajot sarà in Italia a Capo d’Orlando Marina

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

fountaine pajot capo d'orlando

Armatori di Fountaine Pajot, riunitevi! A Capo d’Orlando Marina, in Sicilia, dal 24 al 26 maggio ci sarà il primo “Rendez-vous Fountaine Pajot Italia”, evento dedicato a tutti gli armatori di catamarani prodotti dall’azienda francese.

Il Rendez-vous è un appuntamento che si svolge annualmente nei paesi individuati dal cantiere per le performances e lo sviluppo recente. Quest’anno, dopo il sopralluogo alla struttura portuale di Capo d’Orlando, il cantiere francese ha deciso di organizzare in Italia questo importante evento, al quale saranno invitati non solo gli armatori e i loro equipaggi, ma anche broker, concessionari e l’intera struttura commerciale dell’azienda.

Fountaine Pajot

Fountaine Pajot è designer e costruttore di barche sin dal 1976, diventando leader mondiale nella produzione di catamarani di lusso dai 12 ai 20 metri di lunghezza, con produzione annua di 300 unità tra vela e motore.

Capo d’Orlando Marina

“La scelta di Fountaine Pajot ci inorgoglisce – ha commentato Francesco Federico, presidente della società di gestione di Capo d’Orlando Marina soprattutto perchè favorisce la conoscenza della nostra struttura e del nostro territorio tra armatori qualificati, facendone apprezzare i servizi che sono i punti di forza della marina”. Capo d’Orlando è un marina molto giovane che si sta affermando come un punto di riferimento: nel periodo estivo l’occupazione arriva fino al 60% con indici di crescita ogni mese. La struttura è dotata di 553 posti barca fino a 40 mt di lunghezza, una galleria di negozi, distributore di carburante e area tecnica con un’ampia gamma di servizi offerti, oltre ad una piccola struttura ricettiva con SPA.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Spirit Yachts P50 Coupè

Spirit Yachts P50 (15 m): il nuovo yacht per veri gentleman

Una barca per chi, anche senza un mega-yacht, vuole prendersi il centro della scena all’arrivo in rada. E non con motori esagerati o livree appariscenti, ma col fascino discreto dell’eleganza classica. Spirit Yachts presenta il nuovo modello P50 in due

Oceanwalker S60e est

Oceanwalker S60e: il catamarano elettrico (18 m) extra-lusso

Revolution Marine Group, uno dei principali servizi di consulenza e intermediazione di yacht che rappresenta, fra gli altri, Oceanwalker Yachts, presenta S60e, un catamarano di lusso a energia solare-elettrica di 60 piedi che combina un design sofisticato con una tecnologia

Mandaci la tua foto, entra nella storia con noi

Mandaci le tue foto di mare ed entra nella storia con noi!Le tue immagini saranno subito protagoniste sul nostro “bachecone”.