Fountaine Pajot Power 67, ammiraglia della gamma a motore del cantiere francese, ha spazi sconfinati, ha allestimenti di lusso e una costruzione sofisticata, ma il suo vero punto di forza e l'”accoglienza”. Ci sali a bordo e subito ti viene voglia di partire, iniziare la tua crociera.
Fountaine Pajot Power 67
Il modello su cui siamo saliti a bordo, insieme a Luca Venica di Euro Sail Yacht, è allestito nella versione Maestro con cinque cabine e la cucina sul main-deck. È possibile averla al ponte notte ma in questo caso si rinuncia ad una cabina. In ogni caso ci sono anche due cabine riservate all’equipaggio con ingresso separato dalla coperta.
Alla cabina armatoriale è destinata tutta la zona di prua dello scafo di dritta, una spettacolare suite che ha accesso diretto sia al salone che al ponte di prua, dotato anche di Jacuzzi.
Il design di Fountaine Pajot Power 67 è dello studio Berret Racopeau, in sala macchine ci sono due Volvo Penta da 480 CV (è possibile avere anche i 300 CV) che garantiscono 20 nodi di velocità massima e 1.800 miglia di autonomia a regime di crociera economica, 7 nodi.
Tutti i dettagli tecnici, il prezzo e anche la disponibilità per il noleggio, li trovate nel nostro VIDEO.
FOUNTAINE PAJOT POWER 67
LUNGHEZZA F.T. 19.69 M
BAGLIO MASSIMO 9.84 M
DISLOCAMENTO A VUOTO 4.197 KG
PESCAGGIO: 1.15 M
RISERVA CARBURANTE 2.000 LITRI
RISERVA ACQUA 1.040 LITRI
MOTORI: 2X480 – 2X300 HP
DESIGN BERRET-RACOUPEAU
1 commento su “Fountaine Pajot Power 67, questo catamarano (20 m) è un sogno sull’acqua”
The Real Person!
Non ci avete detto il costo noleggio giornaliero