Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Four Winns, dopo oltre 50 anni di attività nel mondo nautico, inaugura ora una nuova linea con il Four Winns TH36 il suo primo catamarano. In collaborazione con Marc Lombard e Garroni Design, nasce un catamarano interamente mirato al leisure, con ampi spazi esterni dedicati al comfort di bordo.
Four Winns TH36
Pensate alla giornata sull’acqua. Più si cresce di dimensioni, più il comfort è grande, ma anche la gestione diventa più complicata. Il catamarano a motore, che sta raccogliendo sempre più successi, va proprio in questa direzione. Offrire agli armatori di ogni tipo più spazio e più comfort in una stessa lunghezza di barca.
Il pozzetto del Four Winns TH36
A livello di prestazioni, poi, è la mano di Marc Lombard, architetto navale che spazia dai grandi catamarani da crociera alle barche a vela da corsa oceaniche, a lasciare ben sperare circa la riuscita dei due scafi. La propulsione fuoribordo fino a 700 cavalli fa il resto.
Four Winns TH36 – Coperta
La vibilità esterna di un multiscafo di 11 metri è praticamente impareggiabile da qualsiasi altro pari misura con uno scafo solo. Questo è anche dovuto al baglio importante, 4.47 metri, che proietta il piano di coperta su dimensioni da grande open. Partendo da prua si trova infatti una prima lounge area composta da doppi divani a C affacciati, mentre in pozzetto troviamo non solo il wet-bar (con frigoriferi, lavello e un piano cottura opzionale con barbecue), ma anche ulteriori aree relax, con ben tre distinti divani e due tavoli.
Le aree sono modulabili e trasformabili da spazi sociali in prendisole in poche mosse. A centro barca troviamo una postazione di timoneria con una seduta singola per massimizzare lo spazio a disposizione a livello di vivibilità, mentre la doppia seduta co-pilota è a sinistra. Tutta questa parte di barca è sotto un hard top a tutto baglio.
Four Winns TH36 – Sottocoperta
L’impronta è più da dayboat, ma con possibilità di pernottare a bordo. Questo grazie alle due cabine matrimoniali posizionate sottocoperta, complete di bagni privati e doccia. La propulsioni è invece fornita da due Mercury da 300 o 350 CV o due motori Yamaha da 300 CV.
Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
Anche l’Italia entra nel mondo degli adventure yachts. Le imbarcazioni versatili che piacciono tanto alle nuove generazioni di armatori avranno una loro versione tutta nostrana. Il brand, MarcoPolo Adventure Yachts, si prepara a sbarcare al Boot Düsseldorf 2026 con i
Per noi che amiamo stare in barca, che c’è di meglio del mare d’inverno? L’ideale per godersi tutto quello che ci circonda. È una forma di felicità adatta a chi per mare ci va sul serio. Certo, un po’ di
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Il cantiere sloveno Greenline Yachts annuncia il debutto mondiale del suo nuovo modello: il Greenline 42. Presentato in anteprima all’ultimo Cannes Yachting Festival e attualmente in costruzione, questo yacht promette di stabilire un nuovo standard nella fascia dei 42 piedi,
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.