Four Winns TH36 (11.7 m) è il catamarano fuoribordo weekender

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 Four Winns TH36
Four Winns TH36

Four Winns, dopo oltre 50 anni di attività nel mondo nautico, inaugura ora una nuova linea con il Four Winns TH36 il suo primo catamarano. In collaborazione con Marc Lombard e Garroni Design, nasce un catamarano interamente mirato al leisure, con ampi spazi esterni dedicati al comfort di bordo.

Four Winns TH36

Pensate alla giornata sull’acqua. Più si cresce di dimensioni, più il comfort è grande, ma anche la gestione diventa più complicata. Il catamarano a motore, che sta raccogliendo sempre più successi, va proprio in questa direzione. Offrire agli armatori di ogni tipo più spazio e più comfort in una stessa lunghezza di barca.

Il pozzetto del Four Winns TH36

A livello di prestazioni, poi, è la mano di Marc Lombard, architetto navale che spazia dai grandi catamarani da crociera alle barche a vela da corsa oceaniche, a lasciare ben sperare circa la riuscita dei due scafi. La propulsione fuoribordo fino a 700 cavalli fa il resto.

Four Winns TH36 – Coperta

La vibilità esterna di un multiscafo di 11 metri è praticamente impareggiabile da qualsiasi altro pari misura con uno scafo solo. Questo è anche dovuto al baglio importante, 4.47 metri, che proietta il piano di coperta su dimensioni da grande open. Partendo da prua si trova infatti una prima lounge area composta da doppi divani a C affacciati, mentre in pozzetto troviamo non solo il wet-bar (con frigoriferi, lavello e un piano cottura opzionale con barbecue), ma anche ulteriori aree relax, con ben tre distinti divani e due tavoli.

 Four Winns TH36 catamarano
Four Winns TH36 – Pozzetto di prua

Le aree sono modulabili e trasformabili da spazi sociali in prendisole in poche mosse. A centro barca troviamo una postazione di timoneria con una seduta singola per massimizzare lo spazio a disposizione a livello di vivibilità, mentre la doppia seduta co-pilota è a sinistra. Tutta questa parte di barca è sotto un hard top a tutto baglio.

Four Winns TH36 – Sottocoperta

L’impronta è più da dayboat, ma con possibilità di pernottare a bordo. Questo grazie alle due cabine matrimoniali posizionate sottocoperta, complete di bagni privati e doccia. La propulsioni è invece fornita da due Mercury da 300 o 350 CV o due motori Yamaha da 300 CV.

Four Winns TH36 – Scheda tecnica

Lunghezza Fuori Tutto (LOA) 11.71 m / 38′ 5″
Baglio Massimo 4.47 m / 14′ 7″
Pescaggio 0.98 m / 3′ 2″
Motorizzazione Standard 600-700 HP
Contatti: www.fourwinns.com

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Jostyck Mercury - Compatibile con la gamma Verado

Il joystick ora è anche per barche con un solo fuoribordo

Mercury Marine ha presentato un nuovo sistema di manovra con joystick per controllare i motori fuoribordo della serie Verado. Il sistema è stato progettato appositamente per le imbarcazioni monomotore che montano un fuoribordo Mercury della serie Verado e permette di

Torna su