Il segmento “12 metri”, una misura di barca intermedia molto apprezzata, da oggi è parte della famiglia Frauscher. Il cantiere ha infatti presentato il nuovo Frauscher 1212 Ghost che rappresenta l’anello di congiunzione tra due modelli cult del cantiere: il Frauscher 1017 ed il 1414 Demon, rispettivamente di 10 e 14 metri.
Frauscher 1212 Ghost
Frauscher 1212 Ghost è l’ultima novità del cantiere austriaco, perfettamente in linea con la filosofia del cantiere. Linea sportiva ed elegante quindi per una vera sportiva del mare. Questo modello va ad inserirsi tra il 1017 GT e GT-AIR ed il 1414 Demon e Demon-Air. L’ampio ponte in teak, il parabrezza senza cornice e la prua verticale rendono il Frauscher 1212 Ghost inconfondibilmente Frauscher.
Com’è fatta la nuova barca Frauscher
Le grandi prese d’aria laterali, già presentate su 747 Mirage e poi sul 1414 Demon, sono l’elemento che caratterizza il design. La linea in questo modo è immediatamente riconoscibile. In sintonia con le richieste degli armatori di oggi, la parte poppiera è caratterizzata dalla generosa beach platform in teak con profilatura “aperta” delle murate.
Il nuovo Frauscher 1212 Ghost farà il suo debutto ufficiale durante la prossima edizione del Cannes Yachting Festival 2020, in arrivo a settembre.
Dove trovare questo il nuovo Frauscher 1212 Ghost in Italia
Frauscher Italia, cioè il Cantiere Nautico Feltrinelli, a Gargnano sul Garda, metterà a disposizione l’imbarcazione per i test preproduzione che verranno aperti ad un ristretto numero di clienti, professionisti del settore ed appassionati del marchio già a partire dalla fine di luglio.
Stefan Frauscher, Direttore Generale del marchio, ha commentato: “Frauscher ha partecipato al Cannes Yachting Festival per quasi dieci anni e rinnova la sua presenza per l’edizione 2020, nonostante le circostanze particolari. Siamo felici e orgogliosi di essere a Cannes per i nostri clienti presenti e per quelli futuri”.
Tutti i dettagli su frauscher.it