Basta ragnatele, nel nuovo film Spider-Man si muove in Frauscher

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Nick Fury and Spider-man in Columbia Pictures SPIDER-MAN: ™ FAR FROM HOME’.

Batman avrà anche una Bat-mobile e svariate Lamborghini fiammanti, ma lo stile di Spider-man che gira per Venezia con Frauscher 747 Mirage è davvero notevole, anche perché questo Frauscher è una super-car dell’acqua. Facciamo un passo indietro. Il 10 luglio uscirà “Spider-Man Far From Home” e una delle scene vede Peter Parker (nascosto dietro la maschera da uomo-ragno) aggirarsi per Venezia con un Frauscher.

Frauscher 747: un’icona di stile

Con la prua che si abbassa, le linee asciutte e le prese d’aria laterali in fibra di carbonio, il Frauscher 747 Mirage è una supercar fatta a barca. Con la motorizzazione più potente (350 HP) questo motoscafo di 7 metri raggiunge una velocità massima di 56 nodi. Frauscher, cantiere austriaco con una storia lunghissima, offre il 747 Mirage in configurazione chiusa o aperta.

Scheda tecnica della barca: Frauscher 747 Mirage

 

  • Lunghezza 7,47 m
  • Larghezza 2,49 m
  • Motori 220 – 350 HP
  • Peso da 1.800 kg
  • Serbatoio 240 l
  • max. persone 6

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barche usate natante cabinato

BARCHE USATE Vendono 4 natanti cabinati (fino a 8.9 m)

Barche per brevi crociere, l’ideale per chi passa da un piccolo open a qualcosa che gli permetta di dormire anche a bordo. Sono i natanti cabinati, scafi che nascono per unire il comfort della giornata sull’acqua ai piaceri del finesettimana

Questo è lo yacht dello sceicco che puoi avere anche tu

Lo sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum ha recentemente acquistato un Saxdor 400 GTO (12.4 metri), una barca del cantiere finlandese che si distingue per i suoi prezzi competitivi. Questo modello, più accessibile rispetto alla media di mercato,