Basta ragnatele, nel nuovo film Spider-Man si muove in Frauscher

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Nick Fury and Spider-man in Columbia Pictures SPIDER-MAN: ™ FAR FROM HOME’.

Batman avrà anche una Bat-mobile e svariate Lamborghini fiammanti, ma lo stile di Spider-man che gira per Venezia con Frauscher 747 Mirage è davvero notevole, anche perché questo Frauscher è una super-car dell’acqua. Facciamo un passo indietro. Il 10 luglio uscirà “Spider-Man Far From Home” e una delle scene vede Peter Parker (nascosto dietro la maschera da uomo-ragno) aggirarsi per Venezia con un Frauscher.

Frauscher 747: un’icona di stile

Con la prua che si abbassa, le linee asciutte e le prese d’aria laterali in fibra di carbonio, il Frauscher 747 Mirage è una supercar fatta a barca. Con la motorizzazione più potente (350 HP) questo motoscafo di 7 metri raggiunge una velocità massima di 56 nodi. Frauscher, cantiere austriaco con una storia lunghissima, offre il 747 Mirage in configurazione chiusa o aperta.

Scheda tecnica della barca: Frauscher 747 Mirage

 

  • Lunghezza 7,47 m
  • Larghezza 2,49 m
  • Motori 220 – 350 HP
  • Peso da 1.800 kg
  • Serbatoio 240 l
  • max. persone 6

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sistema di ormeggio autonomo - Brunswick-Apex

A.I. di bordo! Questo software ormeggia la barca al posto tuo

L’intelligenza artificiale sbarca nel mondo della nautica, con il progetto firmato Brunswick Corporation e Apex.Ai. Il gruppo americano di cui fanno parte – tra le altre – il marchio produttore di elettronica Navico, quello dei motori Mercury Marine e il

Torna su