Vuoi salire a bordo di una barca Cranchi (10-24 metri)? Non perderti questo evento a Varazze

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Cranchi Private Show

Pochi cantieri possono vantare una gamma articolata ed eterogenea (dal natante al superyacht) come l’italiana Cranchi Yachts. Se il Salone di Genova non vi è bastato, ecco che dal 29 settembre all’1 ottobre (dalle 10 alle 18), Italian Dealer powered by Bellini Nautica e Rimini Service Yacht presenta la seconda edizione del fuori salone alla Marina di Varazze, a due passi dal capoluogo ligure.


Le barche Cranchi a Varazze

  • Settantotto
  • 60 HT
  • 60 ST
  • Z35
  • M44 HT
  • Cranchi A46 Luxury Tender

È possibile visionare le barche a bordo prendendo un appuntamento con il team di Italian Dealer alla mail: info@italiandealer.com


Fuori Salone Cranchi a Varazze (GE)

Vedere una barca e salire a bordo è il modo migliore per capire se è quella giusta per noi e le nostre esigenze. A questo evento saranno visitabili, previo appuntamento con il team Italian Dealer, i modelli più apprezzati della gamma Cranchi tra cui l’ammiraglia, Cranchi Settantotto 78.

Cranchi 60 HT

È uno yacht da 18.5 metri con hard top rigido ed equipaggiabile con moltissime dotazioni. La giusta via di mezzo tra navigazioni giornaliere e periodi lunghi a bordo, accentuata da un uso intelligente degli spazi in coperta che regala varie sedute e prendisole, ovviamente serviti da impianti di entertainment, gavoni e portabicchieri.

Cranchi 60 ST

Il 60 ST è uno cruiser che naviga in grande scioltezza: merito della carena e dei due Volvo Penta IPS da 725 HP. A differenza della versione HT, che abbiamo visto sopra, questo modello ha un soft-top, che lo rende più fresco durante la stagione estiva con caratteristiche da open. Il modello HT, invece, è più adatto come barca “all-year”.

Cranchi Z35

Il Cranchi Z35, con i suoi 11,70 metri fuoritutto, e il pozzetto totalmente open, è il perfetto esempio di come un daycruiser dalla natura sportiva possa anche essere elegante e dare spazio al comfort. Un modello che sorprende e che, salendo a bordo, dimostra più spazio di quello che uno si aspetta.

Cranchi Z35

Cranchi M44 HT

Il Cranchi 44 HT è una barca compatta, elegante e veloce, ma anche pratica. Un cruiser adatto a ogni tipo di crociera che nel range di barche del cantiere ha conquistato un successo di vendite davvero notevole.

Cranchi M44 HT

Cranchi A46 Luxury Tender

Tra i migliori walkaround di 46 piedi sul mercato per qualità in navigazione, in coperta e sottocoperta. Vuoi conoscerlo meglio? Leggi qui il nostro test.

Cranchi A46 Luxury Tender
Cranchi A46 Luxury Tender

Vuoi salire a bordo?

È possibile visionare le barche a bordo prendendo un appuntamento con il team di Italian Dealer alla mail: info@italiandealer.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Vuoi salire a bordo di una barca Cranchi (10-24 metri)? Non perderti questo evento a Varazze”

  1. Ottima iniziativa bravi,in questo modo date la possibilità di vedere e valutare le bellissime barche Cranchi con molta più tranquillità e serenità rispetto al caotico salone,complimenti e grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche